il miglior approccio...

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
fermo restando i classici fina e minox al 5%,cosa si puo aggiungere per cercare di mettere in piedi una terapia a 360 gradi?intendo qualunque tipo di prodotto,cosmetico,topico o integratore che sia utile,soprattutto quelli provati da voi! Inoltre in un galenico di minox al 5% cos'altro far aggiungere?[?]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
fermo restando i classici fina e minox al 5%,cosa si puo aggiungere per cercare di mettere in piedi una terapia a 360 gradi?intendo qualunque tipo di prodotto,cosmetico,topico o integratore che sia utile,soprattutto quelli provati da voi! Inoltre in un galenico di minox al 5% cos'altro far aggiungere?[?]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
dottore, lei a me ha consigliato come integratore do omega3 e 6 una perla stribess al giorno, come antiossidante cosa mi consiglia?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
grazie mille. fra i due lei quale preferisce? e con che posologia? ho letto che normalmente vanno assunti a cicli di 40/50 giorni. intervallati da quanti giorni di pausa?

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
FERMI TUTTI!! ok i principi attivi li ho capiti...ma in farmacia che gli dico??che gli chiedo??
e dopo di che in che posologia?
io sto gia assumendo una caps al die di ribes e 2 di lievito di birrrrrrrra...[:D] che ne dite?e dell'olio di germe di grano?ho pure quello..

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
io ho usato i due k max (andi dht e anti ossidante) e mi sono trovato bene, il capsures mi ha fatto venrie solo dei mal di stomaco non da poc

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Una perla al giorno di stribess per 2 mesi , il rigen plus una cpr per 2 volte al giorno per 2 mesi
saluti

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
dott, ma il kmax in versione antiossidante8non quello anti dht) può essere confrontato a rigen plus o capsures? lo dico per una questione di costi, visto che il kmax mi sembra sia molto più economico di rigen plus e capsures

mele

Utente
14 Novembre 2007
10
0
5
scusate io sto assumendo Pantogar (vitamine b), Ephinal (vitamina e) e compresse di tè verde.
lascio perdere e assumo stribess e rigen plus? non so che fare. non so più di chi fidarmi.
A me hanno diagnosticato alopecia androgenetica ma non sono affatto convinta.

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mele

A me hanno diagnosticato alopecia androgenetica ma non sono affatto convinta.

convinta????????

cmq del the verde so che è 1 ottimo antiossidante.chi altri sa qualcosa?conviene assumerlo?

mele

Utente
14 Novembre 2007
10
0
5
Si non sono convinta della mia diagnosi perchè mi è stata fatta, secondo me, con troppo leggerezza.

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
come fai ad avere androgenetica se 6 1 donna?!scusa eh ma so che sono abbast rari questi casi.
a roma ci son molti derma bravi.io a gennaio vengo da campo.
ma che sintomi hai?

mele

Utente
14 Novembre 2007
10
0
5
proprio perchè sono una ragazza e mi hanno fatto una diagnosi solo guardandomi per 10 secondi, che non sono sicura di avere l'alopecia androgenetica.
i miei sintomi: perdita di capelli (credo 50 al giorno).. però ho sempre avuto pochi capelli, quindi si vede di più.
anche lo scorso anno mi sono caduti in questo periodo e senza alcuna cura mi sono ricresciuti.
che devo pensare?