il mago Rahal

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Messaggio di andrea tucci
Guardate che capolavori artistici.
Per me rimane il numero 1[^]
http://www.rahalhairtransplant.com/rahal-results/before-and-after-photos/

Nessun chirurgo sarebbe così sciocco da mettere i risultati venuti male come spot nel proprio sito.Questi lavori sono ben fatti, in alcuni casi incredibili. Però resto dell'avviso che ci sono pazienti più o meno risponditori, così come per quanto riguarda le cure (vedi, ad esempio, argentini o spagnoli).
PS: ad ogni modo le hair-lines mi sembrano molto american-style.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
andrea tucci ha scritto:
certamente propecia migliora i capelli indigeni presenti,perchè se è vero che rahal riesce a inserire più unità follicolari sulle zone prive,c'è da dire che i capelli superstiti migliorano sotto l'azione di propecia.
Purtroppo il trapianto non è definitivo quindi affianco al trattamento chirurgico va associato un trattamento medico[:(].
Rahal quanto ha visto le mie foto mi disse che dovevo continuare ad usare finasteride sia prima che dopo se volevo avere risultati soddisfacenti e duraturi.
Il trapianto ti garantisce la copertura delle zone calve,ritorni come eri un tempo,la finasteride serve a mantenere i capelli presenti.

Ma si deve continuare sempre anche con il minox?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
diffidate sempre dalle foto che mettono loro nella home page,comunque nulla toglie che rahal come aggressività nel curare, sia il milgiore,anche se io credo che su alcuni interventi sia poco etico e professionale.(mi riferisco a ragazzi 25 che gli vendono ricostruite hl da 18enne,vorrei vederli tra 10anni quei ragazzi,dopo che per ricostruire hl cosi aggressive si sono sparati sui 4500-5000uf.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
fermo rstando che rahal credo che sia secondo a nessuno come trapianti!![^]

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Di solito si spinge a tal punto solo per calvizie limitate alla parte frontale (e che si presume rimangano tali), raramente opera su nordwood elevati

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
solitamente Rahal opera sui 3500-4000 graft max.
Oltre questi c'è Hasson che è abituato sulle megasessioni anche oltre i 5000...