il mago Rahal

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Guardate che capolavori artistici.
Per me rimane il numero 1[^]
http://www.rahalhairtransplant.com/rahal-results/before-and-after-photos/

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Credevo peggio..per risultati cosi.Ho visto trapianti per i quali non avrei speso nemmeno 50 euro:)

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ho visto un'intervista a Tesauro.
In sostanza lui stesso ammette che i risultati, tutti, belli e brutti, andrebbe monitorati e riportati con foto-report almeno fino a 48 mesi di distanza dalla data dell'avvenuto trapianto. Questo succede poco, infatti nonostante ii bei risultati solitamente restano fino a due anni, non è detto che rimangano oltre.

Occhio.. [;)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si, Propecia è importante assumerla sempre, con le dovute pause saltuarie che conosciamo bene tutti ormai (Gigli docet), anche in caso di autotrapianti.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Propecia è indispensabile,il minoxidil deve essere sospeso almeno 1 mese prima della chirurgia,poi va usato per 1 anno dopo l'intervento con due applicazioni giornaliere.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
La maggior parte sono foto di persone con problemi solo sul frontale con donor molto folte, sarà anche bravo ma come suol dirsi gioca in casa

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Rahal è un artista sull'hairline ma opera anche su calvizie molto più estesa tipo 5-7 stadio.
Ecco alcuni esempi.
http://www.rahalhairtransplant.com/rahal-results/before-and-after-photos/[:0][:0][:0][:0]
L'ultimo paziente.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Fidiamoci relativamente delle foto inserite nel sito del doc... nessuno si tirerebbe la zappa sui piedi mostrando un risultato modesto.
Andate su Belicapelli, registratevi e date un occhio ai risultati di pazienti italiani. Non mi sono sembrati in tutto e per tutto comparabili con quei risultati che sono mostrati nella home page di Rahal. E aggiungo Purtroppo.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ma quindi se uno ha già preso finasteride e ha smesso per dei problemi, o semplicemente non vuole prenderla, deve abbandonare l'idea del trapianto? [:0]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
certamente propecia migliora i capelli indigeni presenti,perchè se è vero che rahal riesce a inserire più unità follicolari sulle zone prive,c'è da dire che i capelli superstiti migliorano sotto l'azione di propecia.
Purtroppo il trapianto non è definitivo quindi affianco al trattamento chirurgico va associato un trattamento medico[:(].
Rahal quanto ha visto le mie foto mi disse che dovevo continuare ad usare finasteride sia prima che dopo se volevo avere risultati soddisfacenti e duraturi.
Il trapianto ti garantisce la copertura delle zone calve,ritorni come eri un tempo,la finasteride serve a mantenere i capelli presenti.