il look rasato conquista le donne?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
gia....il fisico conta eccome...altrimenti staremmo su un forum di pazzi che dinanzi alla disgrazia di vedere la propria immagine polverizzarsi si impauriscono perdendo autostima e fiducia in se stessi...


ciao!

La mia cura:

-proscar/4
-minoxidil 5%
-scalpicin nei cambi di stagione
-ginnastica facciale
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
conta quando hai 18 anni forse...
Poi quoto jador...!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Se autostima e' dettata da avere piu' o meno capelli in testa, o avere piu' o meno cellulite, o avere le tette piu' o meno grosse, o essere piu' o meno alti, o qualsiasi altra cosa, allora tutti noi, chi piu' o chi meno, dovremmo perderla.

Il punto e' che io alla parola autostima do un valore diverso, che va al di la dell'aspetto fisico.

Se fosse come dite voi, persone di alto valore intellettivo e morale, pero' brutte,o con qualsivoglia difetto fisico, dovrebbero chiudersi in casa e guardandosi allo specchio dire: Non valgo nulla.

E poi basta guardarsi un po' in giro...mica solo i belli trovano un compagno/a, mica solo i belli hanno successo, mica solo i belli escono di casa.

Poi, ognuno ha diritto di avere i suoi gusti, ma ce n'e' per tutti, perche' non e' detto che cio' che non piace ad uno, non piaccia a 10.000 altre persone.

Il fare sempre di tutta un'erba un fascio, caro ragazzo, perdonami se lo dico, ma mi sa sempre di scarsa capacita' di riflessione, che perio' voglio giuistificare con l'eta'...



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
comunque e vero...............rasato va bene quando li hai i capelli.............ma quando non ci sono e antiestetico...........sia che sei rasato o non
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh io non so dove vivete... ma guardatevi in giro!
Per esempio... nel sito da dove de Rossi ha preso la foto...
http://www.casadesica.it/GalleriaFotografica.asp
Guardatevi la galleria fotografica, guardate quanti ragazzi stempiati, diradati, rasati ecc ecc... A me sembra che si divertano tutti!
Allora il problema mica sono i capelli.... ma lo dico da secoli...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ciro63vg secondo me è sempre MILLE volte meglio della pelatina alla Lino Banfi, o il riporto alla Schifani[8)][8)]
il parrucchino poi non ne parliamo...
opinione modestissima e personale.

sul discorso autosicurezza quoto le donne del forum, ovviamente.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
scusate qualcuno dice che i capelli rasati dovrebbe portarli solo chi ha problemi di calvizie ma io noto fiori di ragazzi che non hanno problemi alla chioma che li portano rasati e spesso stanno benone.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Jad, ti rigiro la domanda....

A parità di 'sale in zucca' preferisci un ragazzo rasato o capellone?

Sentiamo...

Sorrido ancora




Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Non mi fa differenza Arciere.

La differenza me la fanno i tratti somatici.
Possono piacermi quelli del rasato (o calvo) e non quelli del capellone.
O viceversa.

Dai...riprova a mettermi alla prova![^]



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Arciere, io quello con gli occhi azzurri! [:D][:eek:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
scusate qualcuno dice che i capelli rasati dovrebbe portarli solo chi ha problemi di calvizie ma io noto fiori di ragazzi che non hanno problemi alla chioma che li portano rasati e spesso stanno benone.

Beh De Rossi...mica si devono sposare gli altrui gusti...



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265


Accetto di buon grado la tua risposta, Jad... Stavolta mi hai spiazzato [;)]

Piacevole anche la risposta di Claudia [:)]



Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
a quasi tutte le ragazze che conosco io piacciono i mega capelloni... i capeli sono come i soldi.. piacciono a quasi tutte le ragazze... c'è anche da dire che se ci si rade si ha l'impressione di avere più capelli


YOOOOOOOOOOO
 

chianale

Utente
26 Dicembre 2007
36
0
15
Il problema è che passa una bella differenza tra un rasato senza problemi di capelli e un rasato diradato, purtroppo.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Eppure per Jador la differenza, in una persona, la fanno solo i tratti somatici...

Ma sarà poi vero?

Secondo me ti sta crescendo il nasino...


 

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
cioe'se uno sta bene con i capelli rasati perche'no pero'dire che alle donne piace di piu'il rasato non saprei ,i capelli secondo me perche'li ha sono sempre sinonimo di fascino
 

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
Citazione:a quasi tutte le ragazze che conosco io piacciono i mega capelloni... i capeli sono come i soldi.. piacciono a quasi tutte le ragazze... c'è anche da dire che se ci si rade si ha l'impressione di avere più capelli


sono d'accordo e'solo la nostra sensazione iniziale,quello che capito'anche a me quando passai da taglio lungo a corto,cmq portarli corti da sicuramente un aspetto piu'pulito
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Discorsi psicologici a parte, il capello, possibilmente lungo e curato, è decisamente più affascinante rispetto ad look rasato.

Non sono d'accordo a ricondurre tutto ai tratti somatici. E' troppo semplicistico.
Le sfumature sono infinite, perchè precludersele?
Quante persone saranno venute al mondo da quando esiste l'uomo? Quante ne verranno? Diciamo, un po'![8)]
Beh, sfido chiunque a trovarne una sola di questa quantità infinità che non cambi aspetto, migliorando o peggiorando, a seconda dello sviluppo estetico delle componenti del proprio viso.
E' come guardare un panorama al variare delle stagioni. Non ditemi che vi limitate ad osservare soltanto la forma delle colline, dei prati, degli alberi o quant'altro e non l'insieme. Sarebbe assurdo oltre che impossibile.
 

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
The cure vorrei che il mio barbiere la pensasse come te [:D]

Cmq concordo con cio'che hai scritto e aggiungo che il taglio lungo(quando e'curato)ti permette piu'pettinature,il rasato e'quello e se ti sta male sono caz.. amari e te lo devi sorbire per mesi finche'non ricrescono,esperienza che peraltro ho gia'fatto