il look rasato conquista le donne?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
sarà che coi capelli rasati ci sto bene proprio come viso ma sto scoprendo che coi capelli a 1/20 le donne apprezzano davvero moltissimo così ho scoperto una nuova immagine di me stesso che oltretutto mi consente una manutenzione molto più pratica della chioma (vedi lozioni, vedi shampo, vedi asciugatura, vedi quindi praticità), per non parlare dello sport, dei bagni ecc.

devo dire che dopo anni di schiavitù di capelli che cadevano e dopo il vincolo di spazzole, lacche e phon, dopo capelli che perdevano la piega con caldo, bagni di mare, sudate ecc. ho scoperto in un baleno che la mia vita è davvero assai più facile.

tutto si concretizza in una velocità inaudita nel prepararmi, nel mettere il minoxidil, nell'essere pronto in pochi minuti.

sparisce lo stress e tutto ciò che ne deriva e sembrerà strano a chi dice il contrario ma i miei capelli potandoli hanno come acquistato una nuova vita e la loro velocità di crescita è raddoppiata se non triplicata.

invito tutti a provare, una bella macchinetta (io ho preso una moser senza filo con lama da 0/20 al costo di 80 euro + 20 la lama da 0,20) e ogni mattina la passo ai lati e dietro mentre sopra ogni 2 giorni per non irritare troppo la cute.

al dilà poi dell'aspetto pratico il look rasato conquista davvero le donne, a loro piace passare la mano su quei capelli pungenti e anche se ne avete pochi ne gioverete, cosa importante è mantenere un fisico asciutto e un viso snello altrimenti la capa rasata fa una faccia a provolone.

del resto anche tanti vip come ronaldo, beckam ecc. hanno fatto un successo della loro testa rasata.

ordunque signori cosa aspettate?....rasato piace!!

20080606-1463-bacio4.jpg
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
sarà che coi capelli rasati ci sto bene proprio come viso ma sto scoprendo che coi capelli a 1/20 le donne apprezzano davvero moltissimo così ho scoperto una nuova immagine di me stesso che oltretutto mi consente una manutenzione molto più pratica della chioma (vedi lozioni, vedi shampo, vedi asciugatura, vedi quindi praticità), per non parlare dello sport, dei bagni ecc.

devo dire che dopo anni di schiavitù di capelli che cadevano e dopo il vincolo di spazzole, lacche e phon, dopo capelli che perdevano la piega con caldo, bagni di mare, sudate ecc. ho scoperto in un baleno che la mia vita è davvero assai più facile.

tutto si concretizza in una velocità inaudita nel prepararmi, nel mettere il minoxidil, nell'essere pronto in pochi minuti.

sparisce lo stress e tutto ciò che ne deriva e sembrerà strano a chi dice il contrario ma i miei capelli potandoli hanno come acquistato una nuova vita e la loro velocità di crescita è raddoppiata se non triplicata.

invito tutti a provare, una bella macchinetta (io ho preso una moser senza filo con lama da 0/20 al costo di 80 euro + 20 la lama da 0,20) e ogni mattina la passo ai lati e dietro mentre sopra ogni 2 giorni per non irritare troppo la cute.

al dilà poi dell'aspetto pratico il look rasato conquista davvero le donne, a loro piace passare la mano su quei capelli pungenti e anche se ne avete pochi ne gioverete, cosa importante è mantenere un fisico asciutto e un viso snello altrimenti la capa rasata fa una faccia a provolone.

del resto anche tanti vip come ronaldo, beckam ecc. hanno fatto un successo della loro testa rasata.

ordunque signori cosa aspettate?....rasato piace!!

20080606-1463-bacio4.jpg
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
sarà che coi capelli rasati ci sto bene proprio come viso ma sto scoprendo che coi capelli a 1/20 le donne apprezzano davvero moltissimo così ho scoperto una nuova immagine di me stesso che oltretutto mi consente una manutenzione molto più pratica della chioma (vedi lozioni, vedi shampo, vedi asciugatura, vedi quindi praticità), per non parlare dello sport, dei bagni ecc.

devo dire che dopo anni di schiavitù di capelli che cadevano e dopo il vincolo di spazzole, lacche e phon, dopo capelli che perdevano la piega con caldo, bagni di mare, sudate ecc. ho scoperto in un baleno che la mia vita è davvero assai più facile.

tutto si concretizza in una velocità inaudita nel prepararmi, nel mettere il minoxidil, nell'essere pronto in pochi minuti.

sparisce lo stress e tutto ciò che ne deriva e sembrerà strano a chi dice il contrario ma i miei capelli potandoli hanno come acquistato una nuova vita e la loro velocità di crescita è raddoppiata se non triplicata.

invito tutti a provare, una bella macchinetta (io ho preso una moser senza filo con lama da 0/20 al costo di 80 euro + 20 la lama da 0,20) e ogni mattina la passo ai lati e dietro mentre sopra ogni 2 giorni per non irritare troppo la cute.

al dilà poi dell'aspetto pratico il look rasato conquista davvero le donne, a loro piace passare la mano su quei capelli pungenti e anche se ne avete pochi ne gioverete, cosa importante è mantenere un fisico asciutto e un viso snello altrimenti la capa rasata fa una faccia a provolone.

del resto anche tanti vip come ronaldo, beckam ecc. hanno fatto un successo della loro testa rasata.

ordunque signori cosa aspettate?....rasato piace!!

20080606-1463-bacio4.jpg
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ma sei tu quella nella foto[:D]?

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
al giorno da 19/02/2009
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ahahah ecco perchè poi avevi messo un topic su di lei [:D]! LOL !!

cmq il look rasato non è per tutti: ad esempio io sto meglio coi capelli più lunghi, perchè li ho sempre avuti nerissimie e sottili su una cute molto chiara.Anzi ti dirò che secondo me dovrebbe essere adottato o perchè se ne hanno troppi ( hairline scimmiesche )o perchè se ne hanno ormai pochi


sgaleo ergo sum
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
no cari l'ho presa da google, io una foto simile cel'ho con belen [:p]!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
al giorno da 19/02/2009
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
io persone come quella non le toccherei neanche con un bastoncino, mi fanno schifo a prescindere dall'aspetto fisico tutte le pseudoveline del mondo dello spettacolo...
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
secondo me la rasata và bene... solo quando i capelli sono andati.
o tutto a paro con la macchinette (pure barba), o tutto con lametta(viso compreso).e su un viso maturo (diciamo dai 40 in su) stà certamente meglio di un viso molto giovane.
finchè li abbiamo i capelli dobbiamo tenerli lunghetti e goderceli imho, che poi per portare la pelata ci sarà tempo[:D][:D][:D]

escluderei dalla categoria solo quelli che hanno la sfortuna di avere una testa dalla forma estremamente irregolare.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
secondo me non conquista un ca**o ...poi se vai in ronmania o in russia come quello della foto conquisti lo stesso...[|)]



Calvi si nasce, non si diventa..
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per me se hai i capelli e li rasi conquistano...ma se non li hai non ottieni lo stesso effetto!!

La mia cura:

-proscar/4
-minoxidil 5%
-scalpicin nei cambi di stagione
-ginnastica facciale
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Rasati e prova...che ne possiamo sapere qui dei gusti delle donne che incontrerai?

Mica siamo tutte uguali.



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Jad, a te piacciono i ragazzi rasati o capelloni?

Qui sta il dilemma....


Sorrido

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
A me deve piacere quello che c'e' DENTRO la testa.

[:D]



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si...dicono tutte così; il problema è che se non ti piace una persona fisicamente molto probabilmente non ti interessa sapere cosa ha dentro alla testa.


-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
al giorno da 19/02/2009
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Dal momento che non mi conosci evita di associarmi a TUTTE. Grazie.



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'