Il link del racconto di Oscar Wilde.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Intervengo perchè in qualche modo mi sento tirato in ballo...
PREMESSA: non erano preservativi...ma gel!!!
Scherzi a parte il mio post era per sottolineare come siano cambiati costumi e pudore in questi anni in una tv sempre più esplicita.
Poi si è scesi più sul volgare e mi dispiace.
Di sicuro il tuo post klimt era di tono molto più alto e io l'ho apprezzato (dico sul serio), ma se ti posso fare una critica non ti sei comportato come la persona intelligente che dici di essere, quello di claudia era un consiglio e tu hai reagito solo con sarcasmo rendendo complicata una cosa di per sè molto semplice.
Comunque se vogliamo trovare il lato positivo della cosa si può pensare che visto che si sta cercando di dare una raddrizzata al forum anche polemiche di questo tipo possono essere d'esempio.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
tu inzia a pensare ai cavoli tuoi, invece di metter bocca in cose che non ti riguardano.

Poi guarda che ti conviene ponderare invece di lanciarti allo sbaraglio come i dilettanti della corrida, perchè che mi venga a parlare di intelligenza uno che aveva in firma la scritta:

...W le ragazze del forum! Mi sembra ridicolo
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Preferisco avere come firma w le ragazze del forum ed essere educato che fare copia/incolla di citazioni e offendere gli altri.
Se poi non vuoi che gli altri mettano bocca nelle tue cose scrivi su un diario e non su un forum pubblico.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
guarda che allora non sai neanche leggere, perchè non c'è nessun quotes di offese genialoide.