non posso non rispondere a claudia,
se tu mi avessi scritto questo consiglio in pvt, ti avrei risposto in privato, dal momento che hai preferito farlo in pubblico rispondo qui.
La particolarità di questa comunità è di essere uno spazio di servizio, ovvero finalizzato all'informazione e all'approfondimento dei temi legati ai capelli. Detto questo in qulsiasi forum del mondo, da quelli in cui si parla specificamente di salute a quelli meno impegnati, c'è una sezione appunto o.t che viene utilizzata per postare temi -liberi- appunto per non intasasare altre sezioni.
Allora se qualcuno avesse inserito un tema letterario su una qualsiasi altra sezione di questo forum, avresti avuto ragione a esprimere quel concetto. Ma questa è appunto una sezione off topic, nata per il tema libero, dunque una 3d a tema letterario qui è assolutamente appopriato (anche se la discussione naturalmente può piacere o non piacere, ma a quanto ho visto, c'è stato chi ha apprezzato)...
..e non mi sembra che una discussione del genere possa appesantire il forum (a meno che non si inseriscano 20 foto in alta definizione,) e partendo da questo tuo, specifico presupposto, allora a quel punto anche i topic con 10000000 post sui temi più disparati, con immagini, quotes a bizzeffe e quant'altro possono appesantire e rubare spazio al forum,
ma non mi sembra che nessuno abbia mai detto nulla a proposito.
Ioltre mi sembra che in questo spazio si sia parlato di qualsiasi argomento; si sono aperti topic in cui ad esempio si parlava di sesso esplicito ed altri in cui l'amico listadevil racontava delle sue scopate con doviza di particolari, ancora più espliciti ...
e nessuno ha mai detto nulla in proposito...anzi
e di esempi come questo in in più di due anni di partecipazione potrei postarene ad infinitum. Dunque non mi sembra che un topic dedicato alla letteratura di oscar wilde con 4 foto da 20kb possa creare sconquassi.
Se poi questo intervento è motivato dal fatto che abbiamo espresso opinioni del tutto divergenti nella sezione psicologia e questo non ti ha fatto piacere, allora me ne dispiace, ma la mia intenzione era di poter esprimere liberamente la mia opinione al riguardo senza voler ledere la sensibilità di nessuno.
Cmq a prescindere da quali siano le motivazioni che ti hanno portato a scrivere quella cosa, più che da amica,... in questa occasione sei venuta a scrivere come capo di ieson e dunque essendo un iscritto e non potendo non riconoscere la tua autorità ..
immediatamente tolgo il post..
e come amico..
ti faccio il baciamano...
Arrivederci...