il linguaggio delle donne..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da dondon

Niente, davvero = E' solo che sei un tale str***o

quanto mi piace questa..

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
che vuoi dire Haga che non e stato il solito tizio ad aprire la discussione......
cmq la morale e sempre quella non cambio parere si puo essere cosi str***i da stare con le donne di oggi che trattano cosi gli uomini ?
x batgirl:si cambiamo donne ,praticametne con le suore dovrebbe leggermente migliorare la situazione..ipocrisia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Dondon: ma che suore?! Devi cercare solo una persona coerente che dica sì volendo dire sí e no volendo dire no. Improbabile, per esempio, che io dicessi a qualcuno non sono arrabbiata,qdo, infatti lo sono. Sarebbe lo stesso che dire che il Vesuvio non è in erupzione, essendo...Insomma, una cosa stupida. Non dico tutto che penso, ma mai dico quello che non penso. Tutto quà!!!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
la verita la sappiamo pero non la diciamo cioe che le donne non tutte vabbe' o quasi quando si tratta di instaurare un rapporto intellettuale si sentono spiazzate e diventano automaticamente false e dispersive e quindi alla fine ripegano sempre su atteggiamenti di questo genere senza senso....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se mi permette, senza voler fare l'apologia delle donne, l'incoerenza non è una prerrogativa esclusivamente femminile.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bat ma sei così ossessionata dalla figura maschile?????[8)] Non ti facevo così drogata dal desiderio di bei maschioni!!![:D][:X][8)] Bisogna sempre provare tutto...persino leggere la mia robaccia!!![:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da mmaarrccoo
Già... Non so chi ne ha di più. Di solito le donne sono più contorte, quindi non è sempre facile capirle. Noi uomini siamo più lineari.

lineari nel senso dell'elettroencefalogramma????
scherzo dai [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X The cure: la vita mi ha insegnato che anche le cosiddette ossessioni possono essere sconfitte, mio caro.Cmq, da buon leone, apprezzo la bellezza nelle sue molteplici forme, anche se mai potresti giudicarmi drogata.Qto a dover provare un po' di tutto, non sono proprio d'accordo, sarebbe come assaggiare m***a per scoprire che sapore possiede e questo ferirebbe la sensibilità dei miei sensi di pipístrello, of course.[xx(]
Good night!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Batgirl Tesoro! Non temere, non mi riferivo ai rifiuti organici!La tua è una forzatura! E' un altro concetto il mio, mettiamola così: Per sapere se preferisci Siena o Firenze, l'unica è visitarle entrambe! Sono belle in modo diverso e forse dico un eresia ma Siena è nel mio cuore da sempre. Quale isola è migliore della Grecia? Bisogna andarci per saperlo, una piccola indagine su internet non potrà mai dissipare i dubbi del tutto, non sei d'accordo? Insomma, Cum Granum Salis ma bisogna provare.

Saluti!!!![:X]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Dondon,

non sara' che nel linguaggio degli uomini rapporto intellettuale spesso significhi solo rapporto sessuale?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pensiero troppo ridotto per chi ha la mente tanto aperta, The cure!!! Non necessito andare in Iraq per sapere che preferisco Parigi a Bagdad...
Per percepire le cose,a volte, basta rincorrere ai nostri istinti.Tu sei Toro, io Leone. Tu hai necessità di toccare per sentire...Io sono simile ad un gatto grande e pigro...
alion3iu6.gif

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bat, Tesorissimo non puoi farmi sempre questi esempi paradossali, nessuno avrebbe dubbi tra parigi e Bagdad, io mi limito a cosa che si possono equiparare e quindi soltanto il provare/vedere può dissipare i dubbi, tutto qua! e poi io sono sempre ambiguo su tutto quindi sono un toro atipico![:X]

Saluti!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Carissima Batgirl....ma tu mi avevi detto che ero un incrocio tra toro, cancro e ariete, aiutoooo!!!! [:D]Che vuol dire???? Non che creda troppo a queste cose però..boh!!!!! E' grave????
E poi tu non sei un leone, tu sei un pipistrello!!!! Sei la mia pipistrellina preferita!!!![:D][:D][:D] Un giorno poi mi dovrai spiegare come non ti viene mal di testa a furia di stare a testa in giu[?]

...Saluti!!! L'anno prossimo tieni l'INTER, siamo onesti e pieni di argentini!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dalle foto non sembra di scorgere artigli Cara Batgirl ma ti credo! Mica voglio correre il rischio di vedermi graffiare il mio bel faccino!!!