provate a leggere questo articolo, vorrei saper cosa ne pensate( soprattutto i doc)
sembra che il latte causi una serie di problemi tra cui anche la perdita dei capelli. praticamente viene detto che il latte fa piu' male che bene.
provate a leggere questo articolo, vorrei saper cosa ne pensate( soprattutto i doc)
sembra che il latte causi una serie di problemi tra cui anche la perdita dei capelli. praticamente viene detto che il latte fa piu' male che bene.
Cmq non ho cercato nessun articolo ancora ma porto una testimonianza significativa...io non bevo il latte da quando ero piccola, non lo digerisco bene e così la mattina bevo il thè verde. Mia sorella beve circa mezzo litro di latte al giorno, conclusione io ho 4 peli in testa e mia sorella una montagna di capelli da fare invidia, secondo la mia esperienza al max dovrebbe essere vero il contrario![][]
l'articolo parla di vari problemi legati all'assunzione del latte e fa un accenno ai capelli. credo di aver capito che siccome da disturbi digestivi possa causare l'incidenza digestiva che in caso di a.a rende piu' sensibile la zona frontale. comunque a parte questo problema sono evidenziati anche altri. vorrei sapere qual e' la vostra opinione. grazie
Osho a parte gli skerzi ora che ho letto l'articolo direi che è interessante sul serio, falco un incidenza digestiva non disturba il frontale solo con androgenetica...ma anche senza androgenetica!
...lo leggerò con + calma...ora sono di fretta...[]
cmq nel caso si soffra di dermatite i latticini si sà che andrebbero evitati (almeno da quello che ne so io...) ...ma da qui a dire che provoca caduta di capelli....poi cmq se si hanno delle intolleranze allora tutto potrebbe essere...io avevo un cugino (alla lontanissima)che era intollerante al latte e derivati....era un macello addirittura aveva delle reazioni incredibili anche agli occhi...gonfiori bollicine etc....non è semplice....
i latticini vanno evitati nei soggetti intoleranti ed allergici in genere, anche nella candidosi e dematite seborroica possono essere nocivi , che creino problemi ai capelli direwttamente e' da escludere.
saluti
il problema non e' solo riguardante i capelli. si dice che il latte e' un alimento che andrebbe evitato, in pratica non e' adatto all'uomo. crea alcuni disturbi