Il Governo Britannico sostiene la Intercytex

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
mika solo le cure genetiche saranno definitive: solo quelle cioè ,in cui si correggeranno gli errori del DNA di una persona!!! MA ci vogliono ancora una cinquantina,ottantina di anni! da questo, a dire ,che l'Hair Moltiplication, in tutte le sue espressioni, sia poco utile, ce ne corre....
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
mah... siccome io credo che nel mio caso ala fine vedrò una pelata totale, e siccome sono già ben diradato mi farò rasare a zero l'area dove è chiaro che resterò pelato e mi farò impintare i nuovi bulbi come se fossi già pelato. Me ne frego assai se poi quei 4 peletti che ho in testa cadono. Preferisco dire Bye Bye minoxidil, finasteride e schifezze varie..

E nel lungo periodo non dover spendere più dindi per questa roba è sicuramente pià conveniente che procastinare la metodologia intercytex.

Prosit.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
stempiato86 dimmi dove ho detto che il progetto dell'intecytex sia poco utile in tutte le sue forme. Io ho solo detto che non sarà definitivo per chi ha ancora un bel pò di capelli sulla testa, paradossalmente da quello che leggo mi sono fatto l'idea che sia più utile invece a chi ha già una calvizie stabile.

ciao.
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
solo una forma di chirurgia poco invasiva, e dai risultati estetici ancora da valutare.
[/quote]

Intercytex ed in generale l'HM sono il prossimo(e speriamo breve) passo fondamentale nella lotta alle calvizie,sia per le quelle stabili,per i calvi assoluti e per quelle in evoluzione![tp][tp][tp]