il front il lace un dramma al mare e in palestra

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Citazione:Messaggio inserito da divino
ma con un lace si può colpire la palla di testa giocando a calcio?


Credo di no in quanto per ciò che ne so il lace è molto sottile e anche fragile; con un CNC invece puoi anche dare testate al muro che si rompe il muro ma non si spezza il copertone, esso è come un GUSCIO dei caschi blu dell'ONU.
[:D][:D][:D]


ivo davvero mi fai sbellicare dalle risate [:D] [:D] [:D]
quando lessi i tuoi post sul copertonato della palestra e sull'assessore col cnc me la stavo facendo addosso!!! [:D] [:D] [:D]
 

maxyme

Utente
8 Settembre 2007
1
0
5
Citazione:Messaggio inserito da dolce
ciao a tutti..sono nuovo del forum..vedo che alla stragrande siete molto piu' informati di me.volevo fare due domandine .io prendo i sistemi hr replacement oltre che durarmi si e no due tre mesi con lace 18 perche si deteriorano in un modo assurdo..nn riesco a trovare una condizione di tranquillita' inerente il front....questa estate essendo la mia prima estate con un sistema e' stata disastrosa se nn drammatica al mare...dovevo fare continui ritocchi anche due volte al giorno sul front pur usando una colla bond consigliatami dall'azienda..c'e' un modo per nn vivere con dramma una situazione come in palestra al mare...e volevo chiedervi anche se avevate altri nomi di altre aziende che forniscono dei sistemi buoni a prezzi nn esorbitanti..se cortesemente mi potete rispondere dato che nn sto vivendo assolutamente bene psicologicamente questa situazione. vi lascio anche la mia mail nell'eventualita possiate aiutarmi anche restando incontatto grazie ancora ataru.boy@email.it

Le protesi di nuova generazione sono superiore alle cnc,anche perche se ti trovi male con il lace consiglio di prendere una in poly molto piu' facile da gestire per un utente che lascia il cnc,l'istallazione la puoi effetuare anche solamente con dei tape, e come prezzi costano molto meno, per qualunque delucidazione puoi contattarmi ciao
 
13 Gennaio 2004
71
0
65
Citazione:Messaggio inserito da divino
ma con un lace si può colpire la palla di testa giocando a calcio?


Ciao Divino, con il lace puoi colpire la palla come vuoi, puoi andare sott'acqua e fare tuffi, ti posso assicurare non succede nulla.solo che se sbatti la testa al muro vedi uscire del sangue giusto?

l'unico vantaggio del CnC che ho potuto riscontrare, è che se fai 1 incidente anche senza casco ti salvi, perchè con il CNC sfondi anche i muri, non vedrai sangue(perchè è sotto la protesi)

con il Cnc se malauguratmante devi fare una risonanza magnetica lo devi togliere, con il lace no(sai che figura di m**da ).


è vero che una protesi sottile come il lace o le pellicole si rovinano in 4-5 mesi, ma il Cnc non è da meno,perchè a molti ed a me compreso si è formata una grossa macchia bianca per il fatto che sono venuti via i capelli dalla protesi.

questa è il cnc di soli tre mesi di 1 utente del forum salusmaster
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31200


questa è la mia


[img=http://img527.imageshack.us/img527/1889/topomorto2uk6.jpg]

SE SUCCEDE COL LACE CHE VANNO VIA I CAPELLI, NON VEDI LA MACCHIA BIANCA, MA VEDI LA TUA PELLE E NON è UN PROBLEMA
questo ero io col merdoso cnc




QUESTO SONO IO oggi CON IL LACE






con il lace ti puoi far passare la mano tra i capelli da chiunque e non sentire lo scalino
con il lace puoi farti la doccia e sentirti l'acqua sulla crapa.

con il lace puoi mettere la colla solo nei contorni e far respirare la parte centrale

con il lace puoi tutto

NON CAPISCO PERCHè CI SIA GENTE CHE CONTINUA AD AVER FIDUCIA ANCORA IN QUELLA MERDOSA DI PROTESI

 
13 Gennaio 2004
71
0
65
LA MANUTENZIONE?
all'inizio viene fatta più spesso perchè non si conosce bene il prodotto, poi lo fai almeno 1 volta ogni 2 settimane.
con le nuove colle Pegaso o Priade, hanno una durata lunghissima.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Non so se nelle ultime tre foto fanno riferimento a due sistemi protesici diversi, poichè mentre nelle foto n.1 e 2. si vedono risultati ottimi e piuttosto naturali, nella foto n.3 si è portati subito a riconoscere la protesi...e non solo per le due volute laterali ..che hanno un che di architettonico,
ma anche per l'attaccatura sulla fronte
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Non so se nelle ultime tre foto fanno riferimento a due sistemi protesici diversi, poichè mentre nelle foto n.1 e 2. si vedono risultati ottimi e piuttosto naturali, nella foto n.3 si è portati subito a riconoscere la protesi...e non solo per le due volute laterali ..che hanno un chè di architettonico,
ma anche per l'attaccatura sulla fronte


Non so, come ho detto altre volte. Il solo pensiero di incollarmi quella roba sul cranio mi fa rabbrividire; ieri mi sono tagliato i capelli dal barbiere; vado in sauna e palestra, faccio sport e non ho impicci e non devo guardarmi allo specchio per vedere se quei peli finti stanno bene o male. La libertà è la cosa più importante. La libertà è benessere psicologico... oltretutto tutto il tempo che perdete a:
a) ordinare le protesi ogni 4-5 mesi
b) manutenzione
c) incolla/scolla/specchi e solventi
poi parliamoci chiaro, la resa estetica lascia a desiderare. No, non fanno per me.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ok ivo stai diventando monotono ........... abbiamo capito........a te farebbe schifo portare una protesi..............ma lascia che quelli che si sentano bene a portarla lo facciano...............le protesi di nuova generazione non sono come dici tu........se tu non la porteresti mai e un altro conto .........ma credo che tu non lo faresti solo perche non hai la forza e la personalita di farlo.............e poi c e gente che la porta che e libera mentalmente come quelli che sono rasati...........e soltanto una questione psicologica....se non esistessero pregiudizi sul portare le protesi o paura di essere presi in giro.............non ci sarebbe piu un pelato a giro.....stai tranquillo che sarebbe cosi.....ma purtroppo esiste ancora il pregiudizio........(premetto che io non porto protesi)
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
La setta del Lace dunque esiste ancora. Fate le riunioni incappucciati? Tagliate la gola ai dissidenti? Fate il giuramento col sangue?
Ho scritto apposta per vedere se qualche membro mi scriveva qualcosa. Stanotte dormo tranquillo. Sembrate dei geovisti.
[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ciro63vg
sei patetico..............................



Senti bello, io e te siamo due UNIVERSI differenti e non abbiamo nulla a che spartire. Sei invitato a non commentare più quello che scrivo, se non ti sta bene leggiti qualche documento pubblicitario degli epigoni di Cesare Ragazzi. Io scrivo quello che mi pare e mi appello all'art 21 della Costituzione.
Se tu o i tuoi DANTI CAUSA (ci siamo capiti) dovete venire qui a vendere non dovete impedire alla GENTE DI DIRE QUELLO CHE PENSA. E mi appello a Claudia perchè faccia pulizia, perchè ne va del senso ETICO di questo forum. In caso contrario me ne vado; la cosa si ripete da almeno due anni. Andate a vendere la vostra robetta ALTROVE!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io non vendo nulla....................non porto protesi......caro isterico e patetico.........dico solo che uno deve fare quello che si sente di fare.......e non deve giudicare nessuno come invece fai tu......................se hai pochi capelli e ti piaci rasato.....rimanici ma non criticare chi soffre del problema e cerca nei migliori dei modi di risolverlo.................pelato non e bello................chi dice il contrario e ipocrita.....saluti
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e poi che vorrebbe dire fare pulizia..............perche solo tu hai il diritto di parlare .............quello che dici tu deve essere vangelo e quello che dicono altri solo stupidaggini.................il tuo giudicare e il tuo sfottio fra le righe e etica?.......................rifletti....rifletti
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ciro63vg
e poi che vorrebbe dire fare pulizia..............perche solo tu hai il diritto di parlare .............quello che dici tu deve essere vangelo e quello che dicono altri solo stupidaggini.................il tuo giudicare e il tuo sfottio fra le righe e etica?.......................rifletti....rifletti



Non sono rasato, comunque ti ripeto FORMALMENTE di non rivolgermi più una riga. Io non sono interessato ad interloquire con una persona come te. Vai a vendere da un altra parte. Lascio il forum.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ognuno può scrivere ciò che pensa ...che la gente viene qua a commercializzare la propria roba è innegabile [:D]
cmq ivo lasciare il forum ...dai nn esagerare [8D]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io non vendo niente di niente...............e non porto protesi..............se siete di coccio non e colpa mia
 
13 Gennaio 2004
71
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Non so se nelle ultime tre foto fanno riferimento a due sistemi protesici diversi, poichè mentre nelle foto n.1 e 2. si vedono risultati ottimi e piuttosto naturali, nella foto n.3 si è portati subito a riconoscere la protesi...e non solo per le due volute laterali ..che hanno un chè di architettonico,
ma anche per l'attaccatura sulla fronte


l e prime due foto sono state scattate in momenti diversi rispetto alla 3. quindi è logico che non tutti i giorni riesci a pettinare la protesi sempre uguale, devi anche utilizzare qualche trucchetto per evitare sgamature.ma forse si accorgerebbe chi è portatore non certo uno che di protesi nn ne capisce nulla. guarda caso da quando porto le protesi di nuova generazione, nessuno più mi osserva i capelli rispetto a quando portavo il cnc
 
13 Gennaio 2004
71
0
65

per IVOBERANRDINI
Ma io non ho capito cos’hai contro di noi portatori.
Scusa se uno ha un problema di capelli e vuole risolverlo o va nella sezione protesi oppure trapianto,.
Se uno ha il piacere di portarli rasati va nella sezione “corti e rasati”
Se uno ha dei problemi di obesità, va nei forum dediti
SE UNO HA DEI PROBLEMI PSICOLOGICI (COME TE), VA NELLA SEZIONE PROBLEMI PSICOLOGICI

Solo mi sto meravigliando che gli amministratori non intervengano a far star zitto uno che del problema protesi non gli interessi nulla.
I tuoi interventi sono distruttivi e non costruttivi.

Nel 2002 uscito dall’ennesimo centro CR(dopo aver speso 11milioni di lire a bari+ manutenzioni e riparazioni 20 milioni, poi centro CR di Rimini mi fecero spendere 4800 euro per 2 protesi che in 3 mesi si rovinarono, mi proposero altre 5000 euro) PIANGENDO, non sapendo più cosa fare con uno stipendio di 1400 euro, di notte mi misi a cercare su internet, e trovai per caso www.ieson.com dove mi registrai come MERAVIGLIA.ALICE, qui mi sembra moderatore fosse Stefano Pinna, e grazie a lui conobbi il lace, da Ieson grazie ad un post di un utente che mise in evidenza un link, conobbi salusmaster dove sono registrato con il nick name CIUFFETTINO, e da li mi liberai dei centri Cr risparmiando tanti soldini.

Adesso capisco perché questo forum è morto, perché c’è gente come te che non fa altro che polemiche distruttive, e c’è pure chi perde tempo a risponderti, e non cerca su un semplice google, le soluzioni protesiche innovative, o addirittura non sa dell’esistenza di venditori italiani ex utenti di IESON e SALUSMASTER che vendono protesi a 250 euro o meno, contro i 5000 euro attuali dei centri CR

PS: io no vendo nulla ma compro, ho sempre acquistato da ULTRALACE (PINNA) da HR(DAMIEN), da TOPLACE ed attualmente acquidto con centinaia di ragazzi e risparmiamo tanti soldi rispetto ai siti su indicati.
non penso di favorire qualcuno, anzi ho messo sullo stesso piano i maggiori rivenditori italiani

Ragazzi lasciamolo stare
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
C'e' da dire che pure nelle sezioni dei trapianti dei capelli tanti ne parlano male,ma a nessuno che io mi ricordi in oltre 3 anni di forum gli e' mai stato detto di andare a postare altrove