Il fatidico momento forse sta arrivando

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Ciao a tutti , è ormai un po' che non scrivosul forum anche se comunque leggo assiduamente i vostri discorsi.
Mi sto curando ormai da parecchi anni, ora 26enne, cominciai a 19/20, con tutte le cure possibili, anche quelle miracolose di del grande dottor.Gigli.
Non penso di poter fare cure m,igliori, sono al massimo e sto arrivando al punto di non sopportatre più le applicazioni serali di galenici, tanto che gia da un p' salto parecchie sere causa lavoro e impegni personali.
Mi sono accorto che il problema capelli/donne non esiste, esiste solo capelli/mia psiche , anzi non so se sia stata solo una concidenza, ma da quando ho inizaito a perderli, ho avuto anche una maggiore attrazione dalle ragazze.
Un'opinione me la sono fatta: quando una calvizia inizia a 20 anni , non c'è cura che tenga , riesce solo a rallentare quando va bene.
Numerosi episodi , sono riusciti a farmi accettare , il mio problema: quando una ragazza considerata la più gnocca del paese sceglie me invece che il solito fighetto capellone, mi chiedo come posso ancora farmi problemi. Alla fine nessuno è perfetto , e il bello ha un significato molto soggettivo, e i gusti sono gusti.
Non mi sono mai rasato , sto solo penssando quando farlo , visto sono sicuro che non mi doni affatto.
Ci sono mie amiche a cui piacciono solo ragazzi rasati o calvi.
Pur pensando di essere un bravo ragazzo , e di aver sempre avuto una gran testa, mi sto accorgendo che il problema capelli (non lieve) esiste solo se uno non ha problemi più grossi: il mio lavoro sta andandobenissimo , mi sto veramnete realizzando, molte cose stanno andando nella giusta via: quando la testa è impegnata 18 ore al girono , e le altre 6 le dormi, non si ha tempo di vedere i problemi e situazioni meno importanti, e questo sta lentamente sollevando il mio morale , che anche solo fino a un anno fa, era condizonato dal problema capelli.
Ragazzi, è stato bellissimo avere un appiglio come ieson a cui aggrpparsi nei momenti peggiori , ora sono a un bivio: la giusta via ho capito qual'è, si tratta solo di capire il momento di imboccarla definitivamente e non guardare più gli specchietti retrovisori
Ciao
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
bravo lucioce, finalmente un ragazzo che capisce che con o senza capelli voi ometti potete stare benissimo lo stesso!
ciao ciao
 

lucag

Utente
3 Marzo 2008
29
0
15
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
Ciao a tutti , è ormai un po' che non scrivosul forum anche se comunque leggo assiduamente i vostri discorsi.
Mi sto curando ormai da parecchi anni, ora 26enne, cominciai a 19/20, con tutte le cure possibili, anche quelle miracolose di del grande dottor.Gigli.
Non penso di poter fare cure m,igliori, sono al massimo e sto arrivando al punto di non sopportatre più le applicazioni serali di galenici, tanto che gia da un p' salto parecchie sere causa lavoro e impegni personali.
Mi sono accorto che il problema capelli/donne non esiste, esiste solo capelli/mia psiche , anzi non so se sia stata solo una concidenza, ma da quando ho inizaito a perderli, ho avuto anche una maggiore attrazione dalle ragazze.
Un'opinione me la sono fatta: quando una calvizia inizia a 20 anni , non c'è cura che tenga , riesce solo a rallentare quando va bene.
Numerosi episodi , sono riusciti a farmi accettare , il mio problema: quando una ragazza considerata la più gnocca del paese sceglie me invece che il solito fighetto capellone, mi chiedo come posso ancora farmi problemi. Alla fine nessuno è perfetto , e il bello ha un significato molto soggettivo, e i gusti sono gusti.
Non mi sono mai rasato , sto solo penssando quando farlo , visto sono sicuro che non mi doni affatto.
Ci sono mie amiche a cui piacciono solo ragazzi rasati o calvi.
Pur pensando di essere un bravo ragazzo , e di aver sempre avuto una gran testa, mi sto accorgendo che il problema capelli (non lieve) esiste solo se uno non ha problemi più grossi: il mio lavoro sta andandobenissimo , mi sto veramnete realizzando, molte cose stanno andando nella giusta via: quando la testa è impegnata 18 ore al girono , e le altre 6 le dormi, non si ha tempo di vedere i problemi e situazioni meno importanti, e questo sta lentamente sollevando il mio morale , che anche solo fino a un anno fa, era condizonato dal problema capelli.
Ragazzi, è stato bellissimo avere un appiglio come ieson a cui aggrpparsi nei momenti peggiori , ora sono a un bivio: la giusta via ho capito qual'è, si tratta solo di capire il momento di imboccarla definitivamente e non guardare più gli specchietti retrovisori
Ciao

Ciao, leggendo le tue parole mi sono ricordato che e' esattamente questo che voglio anch'io... arrivare a 26/27 anni... magari anche 30 con la serenita' di aver accettato la mia sorte genetica (grazie nonno e grazie papa'[:)])... ho 21 anni e sin da piccolo ho spesso portato i capelli rasati... perche' mi sono sempre stati bene... ho cominciato a stempiare un po' da un paio d'anni... il mio problema non e' (ancora) grave... ma ho deciso di fare una visita un po' piu' specifica... e faro' quello che mi dice il dermatologo (penso che cmq non mi prescrivera' la fina, ma qualcosa di + leggero)... il mio scopo e' arrivare ad una certa eta' con una situazione decente per poi sbattermene e lasciare che il decorso sia naturale... hai perfettamente ragione... il discorso si lega molto all'umore e alla situazione psicologica... pero' io lo faccio anche e, soprattutto, per me... per un mio gusto estetico... diciamo... e' chiaro che quando hai una ragazza che ti desidera o va bene (nel mio caso di studente) all'universita' o in famiglia... ci pensi di meno... mentre in un periodo negativo... come quello che ho passato di recente... ci pensi di piu'... pero' non e' solo quello... io lo faccio per me... per evitare di peggiorare qual'ora dov'esse arrivare un altro periodaccio... vedersi stempiare meno rapidamente o addirittura notare una semi-ricrescita (specialmente alla mia eta') di sicuro male non mi farebbe stare... e solo un discorso psicologico...e poi l'anno prossimo finisco questa mia vacanza Erasmus in Spagna e dovro' tornare all'uni. in Italia e studiare come un matto... se non faccio qualcosa arrivo calvo alla Laurea [:D]!!!skerzo... viva i calvi (non troppo giovani pero')... sono piu' affascinanti... almeno cosi' dicono le donne...[8)]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Dipende sempre dalla forma della testa e dalla simmetria delle orecchie [8)]
 

lucag

Utente
3 Marzo 2008
29
0
15
vabe' certo... se uno e' propio brutto... non puo' fare niente... neanche con una chioma alla Tarzan!!![:D] anche se il capello lungo non va +... gli resta solo la plastica facciale [^]... un detto delle mie parti dice: A cucuzza com'e' ghie' siempre cucuzza arresta... traduz.: la cucuzza come la fai la fai sempre cucuzza resta...(si capiva)... ammetto che pero' completamente calvo risulterei brutto... simile a Lex Luthor di Smallville [8D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Luca ma sei Luca Gald..ri?
Non me ne volere ma rispondi ai requisiti di un ragazzo che ha fatto il 1 anno con me all'università e ora è uno studente erasmus!
 

lucag

Utente
3 Marzo 2008
29
0
15
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__
Luca ma sei Luca Gald..ri?
Non me ne volere ma rispondi ai requisiti di un ragazzo che ha fatto il 1 anno con me all'università e ora è uno studente erasmus!


Ahahahahahahah... penso che esistano tanti Luca G che fanno l'erasmus a Barcellona... qua è pieno zeppo di italiani... che domanda curiosa...ciaoooooooo
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__
Luca ma sei Luca Gald..ri?
Non me ne volere ma rispondi ai requisiti di un ragazzo che ha fatto il 1 anno con me all'università e ora è uno studente erasmus!


LucaG t'han sgamato [:D]
 

lucag

Utente
3 Marzo 2008
29
0
15
Citazione:Messaggio inserito da DarkSide
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__
Luca ma sei Luca Gald..ri?
Non me ne volere ma rispondi ai requisiti di un ragazzo che ha fatto il 1 anno con me all'università e ora è uno studente erasmus!


LucaG t'han sgamato [:D]


Ma con tutti i Luca G che ci sono in Italia e all'estero veramente pensi che il mondo sia cosi' piccolo...[:D] cmq sono siciliano come te... Luca Gald..ri e' pure sic**o? se si... allora mi arrendo...