Il dott. Patrick Mwamba apre clinica a Bruxelles

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Questo thread è partito male e non ho visto risposte chiare.
Bocciato.





Scusa,innanzitutto chi sei?Qual è il tuo problema?
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
infatti chiedevo. ma se non vedo male ha fatto una striscia anche più in alto?



La linea che vedi in alto è una cicatrice di un precedente intervento fatto da altro chirurgo.Patrick ha appunto innestato le graft su quella cicatrice.


Ecco una foto pre-intervento:




 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah capito. quante uf sono state prelevate con shaven patch? se si devono prelevare 750 uf basta una striscia? o se ne devono fare di più? hai un esempio di shaven patch da 750 uf? grazie
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
ah capito. quante uf sono state prelevate con shaven patch? se si devono prelevare 750 uf basta una striscia? o se ne devono fare di più? hai un esempio di shaven patch da 750 uf? grazie



Dipende dalla lunghezza dei capelli.Se non sono lunghi abbastanza è necessario fare più strisce piccole,perchè lo scopo finale è quello che vengano coperte dai capelli indigeni.Cmq nella striscia che vedi in foto sono state estratte circa 500 graft.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Scusa Clear ma il non rasare tutta la donor credo che presupponga anche il non rasare la recipient giusto?? Altrimenti a che serivirebbe??

Non è un po' pericoloso?? O si può fare solo se nn si interviene tra indigeni??

 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
mi sorge un dubbio perchè questi dottori non aprono una bella clinica in italia visto ke ci sono tantissimi pazienti?