Il dott Gigli visita a Palermo?

mirella27

Utente
10 Luglio 2008
15
0
5
Salve,
vorrei sapere se il dottor Gigli visita a Palermo.Purtroppo in Sicilia non ho trovato dei dermatologi ferrati in tricologia.Mi sembra di aver letto che il dottore dovrebbe venire qui verso Gennaio,quindi mi chiedevo,se fossimo un buon numero potrebbe anticipare la data per le visite?

mirella27

Utente
10 Luglio 2008
15
0
5
Salve,
vorrei sapere se il dottor Gigli visita a Palermo.Purtroppo in Sicilia non ho trovato dei dermatologi ferrati in tricologia.Mi sembra di aver letto che il dottore dovrebbe venire qui verso Gennaio,quindi mi chiedevo,se fossimo un buon numero potrebbe anticipare la data per le visite?

mirella27

Utente
10 Luglio 2008
15
0
5
Salve,

mirella27

Utente
10 Luglio 2008
15
0
5
Ho contattato il Dottor Gigli,mi ha confermato che sarà a Palermo per Gennaio,ci sarà da aspettare un po' cmq almeno adesso sto tranquilla

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Speriamo non ci siamo più rinvii, anche io aspetto la visita qui a palermo del dott. Gigli.
Dr. Salvosh non ti sei dimenticato di me vero...?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
scusate, un'informazione, ma il dott. gigli effettua oltre alla visita l'esame di videodermatoscopia?
ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ma, nessuno sa dirmi niente in merito alla videodermatoscopia? il Dr. Salvosh???!!!
grazie

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Sicuramente la fa nel suo studio ma quando visita fuori sede penso la faccia con un dermatoscopio a lente. Qualcuno può confermare?

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Scusate mi rivolgo al Dr. Salvosh e/o al Dr. Gigli, ma ho visto in altre discussioni della stessa sezione che per le visite di Napoli già sono stabiliti data, luogo e adesioni mentre per le visite di Palermo ancora non si sa nulla pur essendo anch'esse stabilite per gennaio.
Grazie

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
si verra' deciso a breve

Referente del dottor Paolo Gigli in Sicilia

Per appuntamenti e/o ulteriori informazioni scrivere a : unicorno11@libero.it
Sarete contattati al più presto [^]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
michele: ma cosa sarebbe il dermatoscopio a lente? quello normale lo conosco, ma questo? è valido come quello normale, dico, soprattutto per quanto riguarda le foto che fa che dovrebbero restare in memoria per valutare la situazione nel tempo ovviamente!!
ciao

Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Nanty io ho solo ipotizzato, bisognerebbe chiedere direttamente al dottore, comunque io mi riferivo al primo tra quelli descritti in questa pagina:
http://www.dermoscopia.it/cont/020con/0603/2801/

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
grazie, ma difatti questo che dici tu non permette ovviamente di memorizzare le immagini! è praticamente quello maggiormente usato come esame + superficiale dei nei! io lo vedevo usare da un derma di mia fiducia per un mio neo negli anni 80!!! mi auguro che il dott. abbia l'apparecchio con il quale memorizzare la situazione, per poi poter vedere la regressione o mi auguro Progressione nel tempo futuro! questo sarebbe l'ottimale per una visita giusta. chi può dircelo?? il Dr. Salvosh!!???
grazie!

Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.

deby

Utente
29 Novembre 2008
36
0
15
Ciao a tutti io sono nuova in questo forum, vorrei avere dei pareri sul dott. gigli, ci devo andare per la prima volta, voglio vedere cosa mi dice lui. Io sono in cura da un anno da marliani ma non ho visto tanti risultati, speriamo che lui mi dia buone notizie. Mi sono accorta leggendo i vari forum che il dott. gigli prescrive quasi sempre il minoxidil o l'aloxidil, io non voglio prenderlo perchè sappiamo tutti come funziona, a me è stato diagnosticato un effluvio cronico ma vediamo se lui mi conferma ciò. ciao a tutti e grazie aspetto vostre notizie.

deby