Il derma mi ha dato la terapia...qualche consiglio

15 Ottobre 2003
86
3
65
credo che esistano già molte soluzioni valide e tante altre che ancora non sono di dominio pubblico. E comunque non tutto il forum diventa calvo, visto che è frequentato , anche se in maniera occulta, da molti che conosco, a cui piace leggere delle esperienze altrui , sicuri di aver fatto uuna scelta adeguata nella scelta terapeutica
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
allora dottore..... e giusto che queste che non sono ancora di dominio pubblico.............lo diventino.........e no a costi impossibili perche avere i capelli non e un lusso ma un diritto di tutti....... ..ed e giusto di chi soffre di questa patologia...anche dal punto psicologie ...........li sia detta la verita e no false illusioni .....perche no e giusto che se ci sono cure piu consistenti della sola fina e minox vengano occultate..........perche e l ora che si finisca la speculazione su questa patologia.....anche io sono convinto che ci sia gia una cura per la ricrescita dei capelli....e che per motivi veniali ed interessi generali no verra mai fatta uscire....
 

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
quali sono queste cure che non sono di dominio pubblico? perchè al momento di cure c'è ne solo 2 e sono sempre le stesse per tutti.. capisco che forse non si possono dire in nomi d questi farmaci o cosa sian ma più o meno si può sapere in cosa consistono? perchè è inutile chiamarle soluzioni valide se nessuno ne può usufruire o quantomeno solo i privilegiati..e cmq credo che farebbe piacere a tutti saper soprattutt alle persone che sono più angosciate da quest patologia darebbe un pò di speranza a tutti..
grazie
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ma che lo chiedi a fare se nn si sa..il dottore intendeva che qualcuno avesse in mano qualche terapia o cura nuova ma che di proposito ancora nn l'avrebbe svelata,neanche ai medici ovviamente....sono supposizioni ,di certezze non ne abbiamo..
 

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
visto che sà che ci sono soluzioni che ancora nn sono di dominio pubblico significa che qualcosa si sà.. nn credi?