il caso Sneijder

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a joy fammi sapereeeeeeeeeee............se e cosi corro subito in olandaaaaaaaaaaa faccio un mutuooooooooooo
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
USA caro Ciro, Charlotte, North Carolina.
I maggiori risultati li ha avuti il buon Cooley.

Questa è un'anticipazione, fino ad ora ho preferito tacere.

In realtà lo sento da mesi.

Eseguirò 1000 FUE per completare il trap in HDC + 2000 Acell autoclonando capelli soltanto strappati che poi ricresceranno tutti in donor.

Le percentuali di ricrescita per le unità FUE sono all'incirca sulla totalità, per le grafts autoclonate il caso peggiore incontrato 50%, il migliore va oltre il 100% grazie all'impego di Acell.

Partirò settimana prossima.

Tornerò con relative considerazioni.

Nel frattempo sarò presissimo anche dal lavoro...

A presto e un caloroso abbraccio a tutti, anche se mi connetto poco.

Saluti,

Giorgio
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
secondo me trapianto normale in piu usa un prodotto di cui non ricordo bene il nome,una specie di colorante per la cute,se non sbaglio se ne parlava proprio su questo forum.in molte partite si vedevano chiaramente delle chiazze che altre volte non si vedevano
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Joy aspettiamo tutti ansiosi il report :D
Se puoi dirlo si può sapere la cifra che andrai a spendere??
 

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
finalmente la risposta!!!!
è sul post HaarStamcel Transplantatie ad autotrapianto di capelli
 

f3d387

Utente
24 Aprile 2011
15
0
5
l'altro giorno al derby si vedeva che gli mancava tutta una parte di dietro,veramente brutto cosi,anche se tenendoli corti si nota poco
 

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Ma che stai a di......!????? nn spariamo czzzz se qualcuno trova il coraggio di muovere critiche sul lavoro a Snejder allora siamo alla frutta.....è perfetto!!!
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
sono d'accordo f3d387 , ho visto la partita e dietro è come se avesse fatto una fue normalissima. è dirdato dietro, altro che ricrescita in donor.. mah vediamo col tempo
 

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
l'unico dubbio sulla tecnica riguarda la percentuale di attecchimento dei bulbi dimezzati innestati che nn credo sia uguale a quella di una fue con bulbi interi......però devo ripetermi stando al caso Snejder il risultato e pressochè fantastico....visto e rivisto su giornali televisione foto sembra natural......poi addirittura per come porta rasati i capelli ha dell'incredibile!
Ragazzi vorrei organizzare una visita a Maastricht per un consulto fatemi sapere se qualcuno è interessato, magari con un minimo di conoscenza della lingua.....