il caso Sneijder

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
cos'è la tricopigmentazione?
e questa nuova tecnica che avrebbe fatto Sneijder? comunque anche Elisa Isoardi quando ha cominciato a condurre il programma la prova del cuoco aveva una scriminatura frontale molto larga...poi miracolosamente i capelli sono aumentati di consistenza e volume e la riga..sparita..cos'ha fatto? qualcuno lo saa???
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
io ho scoperto una cosa che il giocatore snider quello che ha fatto indossa una protesi molto costosa perche' il tempo di crescita era troppo evidente non eun trapiant ma una protesi costosa
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma come fai a dire certe castronerie scusami eh 009..ma che protesi ahahaha.....ma se ha i capelli meno di un centrimetro..........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma si vede che escono dalla cute....ma no esistono protesi con lunghezze capelli cosi..di a quel chirurgo che beva meno ahahaha
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
ma non diciamo cavolate per favore!!

l'aspetto piu' ostico è rappresentato dalla fuoriuscita del capello dalla cute e secondo te con sneijder non solo la hairline verrebbe esposta, ma tutta la testa rasata a pochi mm !!!

si sgamerebbe dopo un secondo (scotch che luccica, ecc )
 

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
e il doc ti ha anche detto quale marca è la protesi che permette di colpire di testa? Si potrebbe sapere chi la vende o anche il nome del chirurgo così chiediamo tutto a lui?
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
ho visto ieri il derby...che protesi eccezionale...gli stanno pure crescendeo i capelli :D
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Non è una protesi, è un lavoro di Gho, la donor rimane inviolata dato che parzialmente il capello rimane nel follicolo per poi autorigenerarsi (cosi dice).
Se non è trico (e data la lunghezza che sta aumentando è da escludere) è sicuramente questo dato che gli occipitali non sembrano stati toccati.

Protesi da escludere categoricamente, bel chirurgo....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ottimo lavoro, se questi saranno gli standard di risultato, Gho avrà una bella rivincità su chi in questi 10 anni lo prendeva per il culo!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Tra l'altro mi smebra ch esi dia poca importanza a questo caso, dopo anni di attesa forse abbiamo fatto veramente un grosso passo in avanti...
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Un domanda....ma questa tecnica avviene con delle semplici iniezioni di cellule staminali nello scalpo?....sembrava di aver capito cosi...poi andando nella sezione prezzi (nel link di stefan85) mi ha un po' confuso le idee.
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Viene prelevata solo una sezione di ogni bulbo pilifero dandone cosi la possibilità di autorigenerarsi, se è vero che funziona è la svolta.
I prezzi da quello che ho letto e sentito sono piuttosto proibitivi ma con gli anni sicuramente la situazione cambierà parecchio.
E poi...se basta per delinearsi un'HL e rifarsi il vertex senza però intaccare la donor.. a me va benissimo
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
x metalcarter:
ho visto infatti tutti i santoni che sono andati in tv che fine han fatto...
qualcuno (korkina) si è ibernato in siberia, qualcuno mancano 100.000 euro x diventre miliardario (santi & co.)..... basta profeti