il caso Sneijder

aldo

Utente
28 Ottobre 2003
9
0
5
Ho visto ieri Juventus - Inter e ho notato che il calciatore Sneijder è nettamente migliorato e sfoggia ora un capello rasato ben deliniato sul cranio ( soltanto una piccola porzione della nuca rimane un po diradata ).
Ho cercato di scorgere durante le inquadrature ravvicinate se vi fosse traccia di qualcosa di anomalo ( tipo classico taglio posteriore longitudinale per trapianto ), ma ad onor del vero non ho visto assolutamente nulla.
Avrà mica usato qualcosa di innovativo che ancora noi non sappiamo? perchè se così fosse il risultato è veramente molto bello
 
31 Agosto 2008
130
0
165
dal web:

Trapianto di Capelli: anche Sneijder pensa all’intervento
Il centrocampista dell'Inter è stato notato presso un centro specializzato nei trapianti di capelli in Olanda.

Wesley Snei­j­der noto cal­cia­tore a livello mon­diale sarebbe in pro­cinto di valu­tare il tra­pianto di capelli. Un col­la­bo­ra­tore di un noto cen­tro tri­co­lo­gico olan­dese avrebbe dichia­rato al sito ad.nl di aver notato il fuo­ri­classe nel corso di una consulenza.

Negli anni lo stato della sua cal­vi­zie ha subito note­voli cam­bia­menti andando così ad accen­tuare quelle stem­pia­ture spesso masche­rate dalla pet­ti­na­tura por­tata “in avanti”.

Ora certo non è più in grado di nascon­dere l’incessante caduta dei capelli visto il taglio corto che è solito por­tare e quindi una solu­zione con­tro l’alo­pe­cia andro­ge­ne­tica è quella del tra­pianto di capelli.

Nono­stante la sua pro­fes­sione riu­scirà a sot­to­porsi all’intervento rima­nendo solo per qual­che ora in seda­zione locale per far ritorno a casa in gior­nata. I tempi per la cica­triz­za­zione dell’area di pre­lievo sono piut­to­sto ristretti e in circa una decina di giorni potrà ritor­nare a par­tite ed allenamenti.
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Io penso si sia fatto una tricopigmentazione..

Comunque basta aspettare e vedere cosa succede.
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
sicyramente ha fatto un trapianto,durante i primi piani ,in controluce, si vedevano i capelli sul frontale
 
31 Agosto 2008
130
0
165
trapianto durante il periodo di infortunio

era già capellone contro la roma

http://www.calcioblog.it/galleria/inter-roma-5-3-fuochi-dartificio-a-san-siro-le-foto/28

http://www.calcioblog.it/galleria/inter-roma-5-3-fuochi-dartificio-a-san-siro-le-foto/25

 

xenux55

Utente
3 Marzo 2011
2
0
5
Secondo me ha fatto la tricopigmentazione..... É guarito in 10 giorni, il che é difficile dopo una FUE....
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ieri a Zelig c' era Stefano Accorsi, aveva i capelli perfetti.
Basta guardare le foto del 2006 e si stava diradando e stempiando di brutto.
CHE CAVOLO HA FATTO?
 

arma

Utente
22 Aprile 2010
43
0
15
Mi sono documentato un po' sulla cura tricologica intrapresa dal calciatore dell'Inter Sneijder, che ha avuto risultati grandiosi in poco tempo (guardate qui http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/spo/sport-live-sneijder.jpeg), e ho scoperto che si è rivolto ad una clinica di Maastricht che dovrebbe essere la Hair Science Institute (sito internet http://www.hasci.com/homepage.aspx), dove si è sottoposto ad Hair Stem Cell Transplantation. Qualcuno sa darmi informazioni su questa tecnica?! Ho letto anche di chi dubita che si possa essere arrivati a questa soluzione... qualcun altro pensa che dietro ci sia il Dott.Gho... altri invece del Dott.Gho non vogliono neanche sentir parlare! Quindi, per curiosità, qualcuno sa anche dirmi anche chi sia questo Dott.Gho??!!
Grazie mille!
 

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Ho visto anch'io il sito di quest'azienda ed e' interessante.Dicono che piuttosto che di hair trasplantation la tecnica ha a che fare con la hair moltiplication.Su Snejder il risultato e' ottimo direi!Hanno sedi a Vienna,Mastricht,Amsterdam e Londra.Organizziamo una spedizione ad Amsterdam?
 

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Ho letto un po' e in pratica dicono che nell'area donatrice per il trapianto c'e' una ricrescita dei capelli e quindi rimane una buona disponibilita' di capelli anche per trattamenti futuri.
 

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
ma li avete visti i prezzi e i tempi?
Sembra che facciano interventi da 1500 graft massimo per cui se vi servono mettiamo anche solo 3000 graft dovete fare due interventi a distanza minima di 9 mesi e con la spesa di 15000 euro + spese viaggio X 2.
Per inciso, a me ne servirebbero circa 7500 graft quindi un spesa maggiore di 40000 euro in circa 5 anni (se tutto va perfettamente bene)
 

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Non e'comunque un passo avanti nel settore dei trapianti?E poi i prezzi piu' avanti si abbasseranno,no?
 

arma

Utente
22 Aprile 2010
43
0
15
io mi sto curando con minoxidil e finasteride... e cmq sto messo meglio rispetto a com'era Sneijder prima dell'intervento! Credo proprio che me la caverei con meno soldi, in poco tempo!