il caldo aumenta la caduta in caso effluvium tel?

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
ho notato che nelle giornat piu' calde e umide ho una maggiore caduta....( caduta comunque dovuta a pull test)
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
ho notato che nelle giornat piu' calde e umide ho una maggiore caduta....( caduta comunque dovuta a pull test)
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
ho notato che nelle giornat piu' calde e umide ho una maggiore caduta....( caduta comunque dovuta a pull test)
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
No il caldo,ma la stagione,fine estate autunno,oppure si dice che un esposizione solare prolungata favorisca il catagen(fase di trasformazione)poi il telogen e la caduta.
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
altra domanda : il numero dei capelli caduti differenzia la alopecia androgenetica ( poca caduta ma costante e senza ricrescita?) dall'effluvum telogen ( molti capelli caduti al giorno e ricrescita?)?
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
grazie batgirl: il tuo post è veramente interessante.
(Non ho capito bene la faccenda sulle faccine e sui fascisti...)
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
chi non è in grado di lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da littorio
grazie batgirl: il tuo post è veramente interessante.
(Non ho capito bene la faccenda sulle faccine e sui fascisti...)

Prego,Littorio!!!Scusami se soltanto adesso ho potuto risponderti;ma, non riesco a seguire tutti i post ed in generale do più attenzione alle persone più necessitate.Cmq, non l'avevo visto prima;altrimenti l'avrei risposto subito.
Sulla faccenda delle faccine, bene: io, cosiddetta elemento straniero(abbastanza tipico da stupidi xenofobi che non capiscono che l'umanità è fatta da un insieme di razze e non da gruppi puri e impuri)...sono stata accusata di non fare altro che riempire il forum di stupide faccine; invece di stamparlo con belle allegorie fasciste.Come purtroppo o per bene riesco ancora a ragionare colla mia testa invece di farlo colla testa altrui(tipico da tipi intolleranti che non avendo nulla da fare si prendono a falsi miti), ho messo quella firma che come tutte le altre precedente è stata cambiata.Tutto quà!!!
A proposito, non potrei essere scortese con uno che mi ha appena ringraziato;cmq, mi piacerebbe molto di più che il tuo nick fosse Gandhi a Littorio.Spero che chiunque possa capire che sono tutto, tranne IGNORANTE e che non necessito sottoscrivermi figlia della lupa o adorare l'efigie di un pazzo per capire di storia;anzi.
Tanti saluti!!!
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Batgirl: calma! Qui si parla di alopecia e non di politica! ( un consiglio : la storia non si giudica...si analizza e basta. Chiunque ardisca a tanto commette un grave errore).
Ciao...e relax!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se un problema non presenta soluzione, perché preoccuparsi?Seppure un problema presenta una soluzione, perché preoccuparsi?[:p]