Il blog delle ""bigbabol""...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Leggete qui:

http://blog.libero.it/bigbabol/

Avevo sentito parlare di questo blog su Deejay Chiama Italia, è scritto da 4 amiche che vi riportano i contenuti delle loro discussioni. L'ultimo post è sul problema calvizie nei maschi...

Cosa ne pensate?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Leggete qui:

Avevo sentito parlare di questo blog su Deejay Chiama Italia, è scritto da 4 amiche che vi riportano i contenuti delle loro discussioni. L'ultimo post è sul problema calvizie nei maschi...

Cosa ne pensate?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Leggete qui:

Cosa ne pensate?

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
...certo che per essere una ragazza ci ha capito in pieno... e ci ha pure laciato una speranza...la speranza di piacere

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
finalmente ho letto la verità in quelle righe.solo che sul fatto ci piacete lo stesso è piu una cosa molto singolare che per tutte le donne.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le ho scoperte una settimana fa dopo averr letto un articolo sul Corriere della Sera, simpatiche e carine! La storia dei capelli è pur sempre relativa......chi non ha un bel cranio??? Si potrebbe dirne per ore! Sul trombamico posso dire che esiste da sempre, anche la trombamica, solo che poi la moralità cambia e si può parlarne! Mi è successo di esserlo e di averne, e mi ha pure fatto piacere! Solo che poi sono situazioni che stufano alla lunga.
Sempre nel loro blog ho letto che le donne guardano molto le scarpe degli uomini, almeno lo fanno loro, mi ha incuriosito, sarei curioso di sapere se lo fanno anche le iesonaute, soprattutto perchè le mie calzature sono strane!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
quante non lo so. Confesso però che anni fa ho avuto piacere di incontrarne qualcuna.
Su 6 miliardi di esseri umani, e siamo in crescita, si trova di tutto, è inevitabile....probabilmente su 6 miliardi di persone esisteranno almeno 1000 potenziali pazzi sanguinari alla Pol Pot, Hitler etc, figuriamoci se non ci sono donzelle che vogliono un trombamico anche solo per un breve periodo! Ragionamento assurdo ma penso efficace!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il ragionamento non fa una piega!Ma per la mia personale esperienza (che include ovviamente la conoscenza di svariate altre esperienze), questa delle scopamiche rimarrà sempre come la storia dei fantasmi: tutti ne parlano, ma nessuno li ha mai visti!

Oh cielo, un poltergeist[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
nerazzurra magari, ma tanto non ti formalizzerai mica? mal che vada parlate dell'ultima semifinale di champions...[:D][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ovvio.....la differenza la fa la classe del singolo![:D] Tenetevi forte perchè sto per scrivere un sacco di banalità....l'ho detto... quindi chi legge non s'indigni, sapeva cosa aspettarsi!

Nessun ectoplasma. Il luogo conta probabilmente. Ricordo la vicenda di una mia amica proveniente dal triveneto, meglio rimanere sul vago. Ebbene, diceva di stupirsi di come a Milano ci fosse tutto questo libertinaggio, parole sue..da me non è così, io ho certi valori,etc,etc... Quanto pensate che sia durata???? Poco, fidatevi!!!!Molto poco!!!! Le figlie di Maria son le prime a darla via!!!!![:D] Ancora....è sempre una ragazza in gambissima e valida, solo che si è resa conto che il mondo gira in un certo modo e pur avendo tutte le sue convinzioni e valori, ..conoscere più persone, non può che farmi capire meglio gli uomini in generale e, ultimo ma non ultimo, aiutare me stessa a capire cosa voglio veramente e chi voglio al mio fianco..
Non giudico le sue parole, tanto più che è una persona che apprezzo molto, penso però che chiudersi a riccio nelle proprie idee senza mai provare a capire cosa si cela al di fuori del nostro piccolo o grande mondo, non è di grande aiuto. Vivere con tutte le esperienze che si possono fare è di grande aiuto, quando le capiterà la persona giusta, e rientrano in gioco i valori di prima, potrà iniziare a camminare insieme a lui....
Con questo cosa voglio dire???? Purtroppo non ricordo più bene, son pur sempre un interista! Però diciamo che lei ha avuto un bel trombamico. Non io! Purtroppo!!! Ma un mio caro compagno d'avventura! Quindi esistono eccome queste cose e non certo con estranei ma con gente con le quali si crea comunque un certo feeling. Negarlo ritengo che sia un atto di grossa ingenuità. Sarò l'unico ma nella mia realtà è accaduto spesso e, mi ripeto al contrario, sono certo di non essere l'unico!!! Chiudo dicendo che non va vista per nulla come una cosa positivissima, certe situazioni ti fanno capire ancora di più come sia molto meglio avere una creatura che ami di fianco, altro chè trombaqualcosa...però esistono eccome!

In ogni caso, nessuna interista. Solo milaniste e juventine, è una delizia sottometterle, ed è l'unico modo per farlo! Meglio ancora se hanno il tipo, così imparano tutti!!!! Ma in quel caso il tipo sarebbe certamente un interista[:D]magari col motorino....[:D]

Chiudo, per ora, con le ovvietà e vi bacio tutti [:X]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tra l'altro oggi parlavano di calvizie all'Italia sul due, pazzesche le banalità che escono fuori, un po' tipo le cose che hanno scritto su questo blog [V]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Per non sono per nulla deficienti, in quattro mesi hanno raggiunto una grande notorietà e pubblicheranno pure un libro, sono in gamba perchè si sanno vendere molto bene. A mio modo di vedere, loro stanno semplicemente recitando una parte e lo fanno bene direi.
Secondo me è più da sprovveduti prendere per oro colato il fatto che la loro vita sia prorpio questa e non sia, diciamo aggiustata per questioni narrative. E' una regola molto semplice ed ovvia dello scrivere. Alla fine della fiera chi legge si cala nella realtà creata dalle parole e diventa difficile distinguere cosa è vero e cosa no, soprattutto se trattiamo di vita semplice e priva di scosse particolari. Quindi, parlo a nome mio, brave a loro, che hanno raggiunto una certa notorietà

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Neppure qdo avevo 15 anni, 200 anni fa, scrivevo sciocchezze del genero. Qto al fatto di che vengano scrivere un libro, non mi sorprende. Chi guarda la RAI ed i suoi programmi altamente culturali, per non dire il contrario, capisce, cosa colpisce la gente...Banalità, stupidaggini e pettegolezzi!!!
E poi, per la cronaca, in Brasile, è diventato best-seller il libro scritto da una giovane prostituta diventata celebrità dopo che ha aperto un blog dove non solo fissava appuntamenti come dove raccontava, pure i suoi incontri amorosi.Ha contratti pure in altri paesi...La chiamano surfistinha
Fantastico mondo questo dove viviamo!!!
Buona notte!!!