igrowhair per tutti e dott. Gigli

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ho visto questo prodotto che utilizza un enzima telomerasi. Costa tantissimo, ma è il background scientifico che mi sembra interessante. Si è iniziato a parlare della telomerasi come futura terapia non solo conro la calvizie nel 2005, poi più niente....
www.igrowhair.com
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ho visto questo prodotto che utilizza un enzima telomerasi. Costa tantissimo, ma è il background scientifico che mi sembra interessante. Si è iniziato a parlare della telomerasi come futura terapia non solo conro la calvizie nel 2005, poi più niente....
www.igrowhair.com
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ho visto questo prodotto che utilizza un enzima telomerasi. Costa tantissimo, ma è il background scientifico che mi sembra interessante. Si è iniziato a parlare della telomerasi come futura terapia non solo conro la calvizie nel 2005, poi più niente....
www.igrowhair.com
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
per ora resta fanta scienza... leggo componenti di yogurt probiotici... mha :) mi sembra na farsa... speriamo... mi smentiscano
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
I componenti probiotici servono a mantenere in vita l'enzima altrimenti si degraderebbe. Non è uno yogurt da spalmare sulla testa
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
telomerasi telomerasi!e' uno degli enzimi con cui le cellule tu morali sintetizzan il proprio fuso mitotico e che per esse e' importantissimo.si trova anche nelle cellule normali ma se veramente fosse efficace nessuna tecnica che sfrutti la sua modalita' d'azione verrebbe approvata a mio parere.