IGrow - casco che fa ricrescere capelli

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
iGrow rappresenta una grande novità nel trattamento a casa della perdita dei capelli.

E' prodotto dall'azienda californiana Apira Science, una delle maggiori aziende produttrici di dispositivi laser per uso clinico

iGrow è dotato di diodi laser Low-Level Light Therapy (LLLT), cioè un trattamento fototerapico con basso livello di luce laser che rivitalizza in profondità i follicoli piliferi che, per cause ormonali, generiche o di stress, hanno ridotto la loro attività.

iGrow è un casco che utilizza la luce laser più adatta per la riattivazione dell'attività cellulare dei bulbi piliferi, cioè quella compresa tra i 650 e 670 nanometri.

Studi clinici hanno infatti accertato che la luce con lunghezza d'onda 600-1100 nanometri (arancione-rosso-infrarosso) penetra profondamente (almeno fino 6 centimetri) nei tessuti cutanei adiposi e muscolari; il risultato è un incremento del metabolismo e un aumento dell'ossigenazione dei tessuti

La perdita dei capelli e la calvizie colpisce sia uomini che donne (spesso per cause ormonali) e soprattutto in questi casi iGrow risulta efficace per il rinfoltimento e rinvigorimento.

* casco per la fototerapia per il rinfoltimento dei capelli
* dotato di 30 LED e 21 diodi laser
* combina la terapia LLLT (soft laset) con la fototerapia
* si usa per 2-3 volte alla settimana a giorni alterni
* le sedute sono brevi: circa 25 minuti a seduta
* i primi risultati di riduzione della perdita dei capelli sono visibili dopo circa 12 settimane
* i massimi risultati di aumento di densità dei capeili, salute dei bulbi piliferi, rivitalizzazione dei capelli solitamente si hanno dopo 9 mesi di uso costante
* dotato di telecomando con programmi memorizzati specifici per donna e uomo
* dotato di cuffie per collegamento con lettore MP3

La Low-Level Light Therapy
La luce laser penetra in profondità e proprio per questo è efficace nella rivitalizzazione dei bulbi piliferi.
Le cellule assorbono la luce laser a bassa intensità ed aumentano la loro attività: questo effetto è conosciuto come foto-biostimolazione.
E' come nutrire le cellule con vitamine che provvedano ad un metabolismo sano: le cellule assorbendo la luce si ripararano, si rivitalizzano e si riproducono.

http://mevitablog.blogspot.com/2011/05/igrow-casco-light-laser-therapy-per.html
 

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
Servizio CBS
http://www.youtube.com/watch?v=ysZ63E12jwU&feature=youtu.be

Altro video
http://www.youtube.com/watch?v=UHmuuLG0I7Y&feature=player_embedded
 

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
Per quanto riguarda il metodo Maliniak ricollegandomi ad alcuni post precedenti l'apparecchio di cui raccomandano l'acquisto come complementare per la ricrescita è questo sorta di RAY VIOLET:

http://www.ebay.com/itm/VIOLET-RAY-WAND-DARSONVAL-HIGH-FREQUENCY-UNIT-W-CASE-/250713831615?pt=US_Skin_Care&hash=item3a5fb578bf

http://www.edgarcayce.it/media/violetray.htm