Ieson segnalato come sito malevolo

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Quando apro il sito mi esce un messaggio di avvertimento che dice che il sito è malevolo, capita anche a voi?
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Quando apro il sito mi esce un messaggio di avvertimento che dice che il sito è malevolo, capita anche a voi?
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Quando apro il sito mi esce un messaggio di avvertimento che dice che il sito è malevolo, capita anche a voi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,513
3,307
2,015
Milano
Sì capita anche a me da oggi e ho avvertito il webmaster (che spero possa fare qualcosa essendo domenica e pieno agosto...). Comunque ho approfondito sulla scritta in questione di Google e risulta che il sito aveva malware più di 90 gg fa, ossia più di tre mesi fa e non negli ultimi 90 gg.

In effetti abbiamo avuto problemi ai tempi e anche dopo con del malware e sono stati a mano a mano risolti, quindi è un avviso tardivo, secondo me. Infatti alla fine l'ho ignorato e sono entrato anche oggi qui sul forum e devo dire che per il momento il mio pc non presenta alcun malfunzionamento.

Ciao

MA - r l i n
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Che il sito potesse essere pericoloso non mi è nemmeno passato per la mente, dato che lo frequento da anni. Quindi ho ignorato gli avvisi. L' unico fastidio è che è difficile entrare.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,513
3,307
2,015
Milano
Non è questione di sito pericoloso di per sé, ma di sito infettato, io stesso ho esitato prime di forzare l'accesso, poi ho letto bene il perché di questo avviso e ho capito che si riferiva ai mesi passati dove abbiamo avuto diversi problemi che mi segnalava giusto SonicWall (in pratica si trattava di un continuo problema con Scrinject, peraltro legato pare anche ad alcuni utenti che inconsapevolemente lo diffondevano....).

Adesso però l'avviso è stato tolto e l'accesso non presenta alcun problema.

Ciao

MA - r l i n