IESON Incontro e Cenone

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ed eccoci all'organizzazione del Secondo incontro ufficiale dei membri della Community[8)]
La data è da Definire, l'idea è per il mese di MARZO.
Le proposte sono 2, da valutare insieme[;)]
La prima, decisamente affascinante e anche più complicata da realizzare:
-1- Incontro di 2 Giorni (Sabato e Domenica) in Toscana, a circa mezz'ora da Firenze. Location: un Agriturismo
L'idea è quella di Organizzare un incontro con i Dottori del Sito, Dott.Gigli, Dott.Marliani e (più difficile data la lontananza) con il Dott.Tesauro e il Dott.Morselli.
Incontro il Sabato pomeriggio, serata con Cenone della Community e pernottamento presso l'agriturismo.
Sarebbe davvero Esagerato!![:O]
-2- Classico Cenone in zona MODENA, presso una Osteria/trattoria tipica della zona[;)]

Che ne pensate?
L'idea del Week-End sarebbe spettacolare[:)]
Però bisogna muoversi in anticipo per trovare una data che possa combaciare con gli impegni dei Docs e per organizzare tutto il programma e le prenotazioni nel migliore dei modi.[8)]

Aspetto la vostra opinione.
Io mi sono già informato sui costi e sull'agriturismo, del quale vi farò sapere in questi giorni.
Ciao


Federico
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ed eccoci all'organizzazione del Secondo incontro ufficiale dei membri della Community[8)]
La data è da Definire, l'idea è per il mese di MARZO.
Le proposte sono 2, da valutare insieme[;)]
La prima, decisamente affascinante e anche più complicata da realizzare:
-1- Incontro di 2 Giorni (Sabato e Domenica) in Toscana, a circa mezz'ora da Firenze. Location: un Agriturismo
L'idea è quella di Organizzare un incontro con i Dottori del Sito, Dott.Gigli, Dott.Marliani e (più difficile data la lontananza) con il Dott.Tesauro e il Dott.Morselli.
Incontro il Sabato pomeriggio, serata con Cenone della Community e pernottamento presso l'agriturismo.
Sarebbe davvero Esagerato!![:O]
-2- Classico Cenone in zona MODENA, presso una Osteria/trattoria tipica della zona[;)]

Che ne pensate?
L'idea del Week-End sarebbe spettacolare[:)]
Però bisogna muoversi in anticipo per trovare una data che possa combaciare con gli impegni dei Docs e per organizzare tutto il programma e le prenotazioni nel migliore dei modi.[8)]

Aspetto la vostra opinione.
Io mi sono già informato sui costi e sull'agriturismo, del quale vi farò sapere in questi giorni.
Ciao


Federico
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ed eccoci all'organizzazione del Secondo incontro ufficiale dei membri della Community[8)]
La data è da Definire, l'idea è per il mese di MARZO.
Le proposte sono 2, da valutare insieme[;)]
La prima, decisamente affascinante e anche più complicata da realizzare:
-1- Incontro di 2 Giorni (Sabato e Domenica) in Toscana, a circa mezz'ora da Firenze. Location: un Agriturismo
L'idea è quella di Organizzare un incontro con i Dottori del Sito, Dott.Gigli, Dott.Marliani e (più difficile data la lontananza) con il Dott.Tesauro e il Dott.Morselli.
Incontro il Sabato pomeriggio, serata con Cenone della Community e pernottamento presso l'agriturismo.
Sarebbe davvero Esagerato!![:O]
-2- Classico Cenone in zona MODENA, presso una Osteria/trattoria tipica della zona[;)]

Che ne pensate?
L'idea del Week-End sarebbe spettacolare[:)]
Però bisogna muoversi in anticipo per trovare una data che possa combaciare con gli impegni dei Docs e per organizzare tutto il programma e le prenotazioni nel migliore dei modi.[8)]

Aspetto la vostra opinione.
Io mi sono già informato sui costi e sull'agriturismo, del quale vi farò sapere in questi giorni.
Ciao


Federico
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Secondo me invece rimane Realizzabile il Week End, calcolando che occuperebbe 24 ore o poco più..
Arrivo pomeriggio inoltrato, diciamo 16/17, incontro con i membri e docs, Aperitivo e Cena con Vino a fiumi e Fiorentina, Pernottamento..
Sveglia colazione e poi chi vuole pranzo oppure Tutti Liberi[8)]
Se i costi rimanessero contenuti, permetterebbero a molti utenti che abitano lontano di intraprendere il viaggio, mentre la cena ha dei limiti oggettivi..chi abita a più di 2 ore di viaggio non si muove..ovvio..[B)]
Vedete voi
Io vorrei avere la certezza dei partecipanti entro l'ultima settimana di Febbraio, nel caso del Week End una Caparra per i primi giorni di Marzo..
Ciao


Fede


Ecco i Primi Aggregati:
- Salus
- F.Web
- Dott.Gigli
- Criniera
- Dep


Un invito anche ai Ragazzi di Roma, questa volta non avete Scuse di viaggio o altro, spacchiamo l'Italia (più o meno)..
noi siamo a 3.29H di viaggio, voi a 2.34 h da Reggello..

Anteprima dell'Agriturismo
www.crocicchio.com
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
L'invito è aperto ovviamente a tutti i membri della community[8)]
Boro, riuscirai ad essere serio almeno nei post che cercano di esserlo?!?[?]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
E' ovvio che i fortunati che abitano in zona non devono per forza dormire in Agriturismo..ma anche chi abita a 200km non deve farlo per forza..E' un scelta libera!!
Secondo me è l'unico modo per permettere a chi abita lontano di partecipare..
Il limite della cena è il Viaggio, nessuno si fà con piacere 300 Km per una cena, mangia/beve, e poi torna alle 4 del mattino..[X]
Poi ragazzi valutate voi[8)]
Ciauzzzzz


Fede
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Grande nanni, basta mettersi d'accordo con i tuoi vicini, anche Grinch potrebbe partecipare..[8)]
Ragazzi, da valutare c'è sempre la possibilità di muoversi IN TRENO, chi viene in macchina potrebbe fare gl'8km che separano la stazione dall'agriturismo..[:)]

Boro, perchè invece di fare battute non partecipi anche tu??[ov]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Marliani
Io vi confermo intanto che ci sarò ... con Paolo Gigli ed a Firenze sarebbe per me meglio.

Grazie Dottori per la vostra disponibiltà!![8)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
L'invito è aperto ovviamente a tutti i membri della community[8)]
Boro, riuscirai ad essere serio almeno nei post che cercano di esserlo?!?[?]



[tp][tp][tp] ehehheeh ahhahahaah[sm][sm]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
[tp][tp] che mi inchino ma non vengo,mi bastano gli ioni,[sm][sm][sm] è il mio tmax500[xx(][xx(]
 

pentyum

Utente
24 Luglio 2003
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Andrei volentieri se fosse a maggio;infatti, il posto è bellissimo(grande marketing, Fede!!!)e poi, sarebbe più facile girare per le altre città Toscane che non conosco...ma,marzo è troppo vicino per me.[:212][:254][:243][:211]


Beh al max se ci troviamo bene potremmo farci un pensierino anche per maggio vero ragassi?
 

pentyum

Utente
24 Luglio 2003
11
0
5
Io credo di poter dare l'adesione già adesso.
Se ci sono solo io posso anche montare su con te, dato che sono di modena, altrimenti prendo una macchina io e se qualcuno si fida....basta che lo dica che ci mettiamo d'accordo. Ciaoo.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Fede,mi sa che la tua e' voglia di fine settimana in Toscana[:2][:5][:51]
Azz potresti fare il venditore eh eh ehe

ciauzzz[ph]

A dir la verità vorrei solo una buona partecipazione!!
Con le cene non è facile andare incontro a tutti, mentre così si trova un buon conpromesso..[8)]
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ci sarò anche io,parto da milano e vengo in macchina...caso mai qualcuno che poi spiega la strada[;)]