Ieson 2505......linea frontale ......funziona

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da birillo
Foto?

Osho

Non ho capito niente!!![:I]A cosa serve la foto di Osho?

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
La prossima settimana posterò il link su cui poter dare informazioni per accedere alla sperimentazione. Si tratta di un vero e proprio sito su cui inserire dati per la richiesta e rimanere aggiornati sulle fasi della stessa che durerà solo 4 mesi, periodo in cui io conto di poter dare con il mio preparato risultati sorprendenti. Il numero dei candidati non potrà superare le 10 unità.Ieson 2505 avrà 2 versioni : una lozione classica ed una in Kit Lozione + crema , specifica per la linea frontale e temporale e contenente ( nella versione in crema) anche minoxidil ad adeguato dosaggio. I costi saranno a totale carico di chi si offrirà volontario. Attualmente sto definendo con il laboratorio gli ultimi accordi sui prezzi dei preparati per tentare di abbassarli ulteriormente.Per accedere alla sperimentazione sarà purtroppo necessario inviarmi un certificato medico attestante di essere affetti da Alopecia Androgenetica non complicata.

ciao a tutti

confidence

25 Settembre 2003
303
5
265
io sarei interessato a far parte della speerimentazione,quando puoi dai maggiori dettagli sopratutto sul prezzo,mi pare che prima si parlava di 29 euto per 50ml,che era un po tantino cmq facci sapere,a dimenticavo complimenti per l'idea, e davvero molto innovativa e parecchio avanti!

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Per il certificato medico non c'è problema ho quello di 2 o 3 anni fa compilato da un dermatologo
Quando sei pronto facci sapere prezzi e modalità d' uso

Sono ancora un po diffidente verso creme cremine e unguenti perchè in tutti questi anni ho capito che per la calvizie effettivamente non c'è cura per guarire ma solo metodi alternativi tramite chirurgia
cmq persi per persi tanto vale fare una prova

Facci sapere

Grazie

Ciano

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Rispondo a Ryu:
Il certificato è necessario perchè il prodotto deve essere somministrato a persone con A.A. , ma con cute sana senza complicazioni del tipo dermatite seborroica od altro. Ieson 2505 rimane un farmaco nonostante la formula che mira soprattutto a preservare la salute del capello. Se il tuo diradamento non è giudicato patologico è sufficiente anche un certificato che prescriva l'abinamento di spironolattone e progesterone in soluzione topica.

Rispondo a Ronald: Presto pubblicherò il sito per l'adesione online alla sperimentazione.

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da confidence

Rispondo a Ronald: Presto pubblicherò il sito per l'adesione online alla sperimentazione.

Si ma fallo in maniera privata altrimenti rimaniamo fuori cavolo!!!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
po*ca va.... io non ce l'ho il certificato. qualcuno me lo presta??? se no mi tocca fare una visita solo per questo.....

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
e se volessi sperimentare anke io dove me lo faccio fare il certificato?
non mi và di spendere soldi per un certificato fatto da un dermatologo! :p
io ho problemi quasi esclusivamente di tempie e sono abb esperto in funzione uso prodotti (li ho testati quasi tutti),mo pure il certificato devo fà? hehe [8D]

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Se il 17 alfa estradiolo costa un botto lo si potrebbe eliminare, o fare una seconda versione senza questo componente.

Ma da cosa è composta questa miracolosa crema?

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
è una lozione che confidence si è fatto preparare in farmacia su sue precise indicazioni e che gli sta dando ottimi risultati.[8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Confidence, scusa il ritardo con il quale ti ringrazio, ma mi era sfuggito il post!!!

Grazie mille...provvederò...[:)]

A presto Cleop...

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
Eccola:

Spironolattone 2 %
Progesterone 2 %
17 alfa estradiolo 0,1%
Acetone 3 %
Mentolo 0,7 %
Zinco 0,4 %
vit b6 0,4 %
Acido azelaico 1 %
Idrocortisone butirrato 0,01 %
Glicole Propilenico 5%
Alcool qb a 100ml

[8D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Scusate ma se volete sperimentare ieson fatevela preparare da una buona (anzi buonissima visto tutti i principi attivi che si devono mescolare) farmacia!

La formula l'ha postata Criniera qui sopra..

boldhead

Utente
10 Maggio 2004
1
0
5
ciao confidence, io sono pescarese, quindi dovremmo essere anche vicini. Posso partecipare alla sperimentazione di cui parli?

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Ciao Boldhead benvenuto nella comunità dei pelati emarginati che si sentono diversi

Tutti ci siamo offerti ma non abbiamo avuto nessun tipo di risposta

Quel che si dice: TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO