ieri sera, mentre guardavo la partita della lazio

perryx

Utente
17 Agosto 2007
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
ieri sera, mentre guardavo la partita della lazio osservavo i chi c'era in campio e, visto ormai l'occhio allenato, vedevo chi era più o meno affetto da AGA

Anche a me è venuta 'sta mania: guardo i capelli a tutti. Persino alle ragazze che frequento, invece di guardarle negli occhi, le guardo in testa. Sta diventando un'ossessione, non è mica normale 'sta cosa...[:(]

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
e cambiasso???ha 23 anni guardate come stà messo....
anche lui è nero,ma anche azzurro..è nero azzurro

il peggior pelato del campionato è FORTIN PORTIERE DEL CAGLIAri oggi ha preso 3 pappine !!E dire che il cagliari meritava di vincere ,ha umiliato la giuventus!

[:D]

i capelli piu fighi son quelli di andrea pirlo!!!praticamente perfetti!!!
Anche di NAtale dell'udinese non scherza!!!per non parlà di ringhio!!

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
hha ma questo è diventato l'angolo dello sport...ma non dovevamo parlare di capelli?? [^]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
tornando un pò IT,
stavo guardanto turisti per caso. ieri erano in sudaffrica e in effetti i sudafricani stempiati c'erano...però guardacaso pochi e piuttosto in là con gli anni. diciamo dai 50-60 in sù...

felixman

Utente
9 Maggio 2005
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da cel
Recoba sta andandando alle cozze...

E' dalla fine dello scorso campionato che l'ho notato anch'io. E dire che ho sempre ammirato la chioma del Chino sempre folta e fluente. Da non crederci. Secondo me le più belle chiome del campionato sono Nedved e Camoranesi. Ma ce ne sono tanti altri a cui non manca nemmeno un pelo come per esempio Ambrosini e Lapo Elkann della Juventus che ha una testa da leone

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Ma della Lazzie non avete citato Mutarelli e Rocchi che sò quelli messi peggio dopo Ballotta!
Sul fronte Roma invece stanno messi quasi tutti bene a parte Giuly che ancora devo capì se è fisiologica o aga la sua... voi che dite?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415

Ragazzi, vi assicuro che quelli messi meglio sono i nativi americani, e ciò per questioni puramente genetiche. Essi non hanno barba e sono glabri e conservano chiome rigogliose fino alla vecchiaia più inoltrata. Da notare il frontali, intatti in nonni di 70-80 anni...

fatevi un tour:
http://www.old-picture.com/indians-index-001.htm
ecco un esempio di un famoso capotribù nuvola rossa
http://www.old-picture.com/indians/Red-Cloud.htm
e un altro ancora:
http://www.old-picture.com/indians/Crow-Indian-Chief.htm

cel

Utente
25 Maggio 2007
46
0
15
Ma comè che Zenga.. che prima aveva un mega trapianto..adesso è pelato...mahhhh..è saltato tutto?

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
quelli che a capelli se la passano benone sono gli albanesi.. com'è possibile? nel mio paese ce ne saranno più di 100 fra i 20 e i 50 anni di età, con al massimo la linea frontale un po' arretrata.. incredibile!

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
succede pure a voi di guardare le teste altrui???incredibile....guardo tutti i capelli di uomini che mi passano davanti!!!!
chissa quanti sono trapientati e non si sa..o delusi o rassegnati!!![:eek:)]

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
a proposito di etnie
adesso che sta per iniziare il mondiale: ma avete visto le teste dei neozelandesi?? ho provato a vedere in rete ed hanno tutti dei capelli foltissimi!!

mi ha colpito che i loro capelli sono veramente grossi!!