ieri sera approccio con ragazza

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ieri sera sono arrivato sul tardi in un locale con amici...
appena entro vedo subito che un ragazza , e in seguito anche il gruppetto con cui era inizian oa guardarmi...
mentre passo di fianco una mi ferma e inizia a parlarmi, ma io faccio fatica a capire cosa diceva; mi aveva scambiato per un altro ragazzo..
iniziamo a parlare un po' e vengo a sapere clamorasamente con chi mi aveva scambiato: uno che conosco che secondo me è bruttissimo , pieno di capelli al contario di me e soprattutto a mio parere non ci assomigliamo neanche un po'...
dopo alcuni minuti una sua amica mi dice di avermi scambiato per l'altro perchè avevamo la stessa pettinatura e nel buio ciassomigliavamo molto
in sintesi, anche se sono rimasto abbastanza male per il fatt della somiglianza al tipo, dall'altro lato sono rimasto bene perchè penso non abbia fatto caso al mio problema... anzi non so propiro come abbia fatto a dire un cosa del genere.. meglio così altra conferma che le ragazze più che i capelli guardano viso e sorriso
la tipa comunque aveva 26 anni
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
mah...vedi,non tutti i mali vengono per nuocere....cmq penso che era una semplice tattica d'attracco....alla fine te lo sei fatto dare il numero?
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gabry Monte
mah...vedi,non tutti i mali vengono per nuocere....cmq penso che era una semplice tattica d'attracco....alla fine te lo sei fatto dare il numero?


sì, sicuramente palese scusa per parlargli!!!!!!

 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
lucioce, scusami ma tu da quanto tempo non hai una ragazza tanto da poter scrivere una discussione su questo forum quando una ragazza ti parla in un locale?

mio dio, quà dentro si esce ad impazzire,

saluti
raccar
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
eheh raccar se tu conoscessi lucioce sapresti che è felicemente fidanzato[:D]

vedi il topic problemini di capelli!
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
il succo della discussione non è l'approccio in se...
è che sta qua mi ha guardato in testa e ha detto che ho la stessa pettinatura di uno che conosco che è pieno di capelli e non ha il minimo problema..
a questo punto mi viene da pensare che le ragazze non guardino affatto i tuoi capelli
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
il succo della discussione non è l'approccio in se...
è che sta qua mi ha guardato in testa e ha detto che ho la stessa pettinatura di uno che conosco che è pieno di capelli e non ha il minimo problema..
a questo punto mi viene da pensare che le ragazze non guardino affatto i tuoi capelli


Bho... saranno i troppi tortellini (del pranzo) ma essendo molto intelligente tuttavia non ho capito una SEGA di quello che ti è successo fra pettinature e capelli - di un altro. [?] Ma se la tipa ti piaceva potevi comunque provarci: ogni lasciato/a è perso/a.

Ayor!

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Oppure lucioce può significare che i diradamenti al buio non si vedono, ma solo sotto la luce del bagno, o sotto una forte luce da una media distanza![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se posso permettermi, non mi fossilizzerei troppo sulla questione diradamento. Saprai tu se è visibile o meno. Certo è che in un contesto con poca luce è più difficile che si noti. Non esiste la controprova ma forse sotto i raggi del sole o di un altra fonte, magari artificiale, non avrebbe avuto questo dubbio la fanciulla! Eri ben illuminato oppure no? Poi, il fatto di assomigliare a chi ritieni poco attraente, non è il massimo in sè. Se più persone ti hanno scambiato per lui, forse dovresti dare credito a questa possibilità pur non piacevole.
le ragazze, come ogni essere umano, guardano tutto. Ovvio. Come credo faccia anche tu.