no e si asciuga in meno di 1 minutoDottore ma dopo qualche ora dall applicazione di locoidon bisogna lavarsi i capelli oppure è come una lozione galenica qualsiasi e non c è questa necessità? Grazie ancora
non guardare le gocce,metti quello che ti serve stopInoltre approfitto della sua disponibilità mi sa dire col locoidon quante goccioline sono 2 ml?
no e si asciuga in meno di 1 minuto
Grazie proxy mi hai risparmiato uno shampoo ???no e si asciuga in meno di 1 minuto
Allora boh forse a distanza di un ciclo da bei capelli spessi diventano meno spessi e cortissimi.. Un po più doppi dei vellus cmq... È come se non avessero spinta a crescere...E come fanno, si trasformano? ?
Bisogna valutare la situazione.Allora boh forse a distanza di un ciclo da bei capelli spessi diventano meno spessi e cortissimi.. Un po più doppi dei vellus cmq... È come se non avessero spinta a crescere...
Beh prima o poi la stragrande maggioranza degli uomini stempia, ci staBisogna valutare la situazione.
Io lo stesso, il frontale dopo 3 mesi non copre più bene, sono fini e cadono. Sto incominciando a fare le pettinature tattiche perchè stò incominciando a stempiare.
Pienamente d'accordo.Un conto è la stempia fisiologica che avviene dopo la pubertà al 90% dei maschi un altro conto è l'aga che ti mangia le tempie fino a farti sparire il frontale
La dermatologa dopo visita dermoscopica mi disse che non sarei diventato calvo, ma avrei stempiato un bel po' nel giro di 5 - 10 anni e questo nel 2014Un conto è la stempia fisiologica che avviene dopo la pubertà al 90% dei maschi un altro conto è l'aga che ti mangia le tempie fino a farti sparire il frontale
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: