Ibrahimovic... non è più lui!

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Non riguarda i capelli, ma - vista la sezione (e visto che qui ci teniamo ai capelli per una questione di... look) - posto questa discussione.
Stamani a Radio Deejay Linus ha detto qualcosa su una presunta rinoplastica di Ibrahimovic (l'ha detto perché da lì a qualche decina di minuti avrebbero avuto come ospite Cher...). Per curiosità ho cercato notizie in rete e... è vero, si è operato, ma non è più lui! È vero che il risultato definitivo di una rinoplastica si vede dopo circa un anno; ma al momento, secondo me, ci ha perso in personalità.


ibra-naso-doppio.jpg



ibra_operato-638x425.jpg
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
E' vero,l'altro giorno lo vedo in tv,e noto qualcosa di strano,ma non riesco a capire cos'è,però penso Zlatan mi sembra più buono.........adesso ho capito.
assurdo come una leggera modifica del naso gli ha stravolto il viso,rendendolo un tenerone.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Sento spesso dire su queso forum se avessi soldi, donne, un moglie che mi ama, non me ne fregherebbe niente dei capelli
Stesso discorso potrebbe essere fatto per un naso non proprio grazioso, ma evidentemente anche il freddo ibrahimovic davanti allo specchio ha qualche capriccio.
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
ilkraken ha scritto:
Sento spesso dire su queso forum se avessi soldi, donne, un moglie che mi ama, non me ne fregherebbe niente dei capelli
Stesso discorso potrebbe essere fatto per un naso non proprio grazioso, ma evidentemente anche il freddo ibrahimovic davanti allo specchio ha qualche capriccio.


Vabbe', nella stragrande maggioranza dei casi è solo un blocco psicologico, non è la mancanza dei capelli che ti impedisce di avere una moglie o di fare i soldi (no, nessun riferimento a B.).
Solo che Ibrahimovic è cambiato troppo, secondo me stava meglio con il nasone gobbo. Quel naso gli dava personalità, era adeguato alla sua cattiveria. Nella prima foto sembra proprio un tenerone! Ho sempre letto e saputo che il risultato definitivo di una rinoplastica si vede dopo un anno, gli auguro che il suo nuovo naso acquisti una forma più affilata, perché così non è più lui!
Evidentemente, come si legge spesso scritto anche qui, avere i soldi non significa avere le conoscenze per rivolgersi ad un top surgeon...
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
scusate ma non state mica parlando di Crudelia Demon, il criterio per rifarsi un naso non dovrebbe mica essere la personalità, non è che se uno è un b@stardo di natura allora gli stanno bene il naso gobbo le spalle curve e i denti storti :D

Non so se è andato da un top o bottom surgeon ma il risultato è buono, la faccia è più armoniosa e non è stata stravolta di molto, sarebbe stato diverso se si fosse fatto il naso a patatina. A me il risultato sembra ottimo e ve lo dice uno che ha il naso simile al suo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Di solito le donne quando si fanno belle dicono l'ho fatto per me stessa, non per ottenere qualcosa, molti pensano che sia una bugia, invece è un meccanismo che è presente anche negli uomini, diciamo che logicamente si preferisce apparire migliori anche senza secondi fini, per autostima, per amore del bello o per semplice narcisismo che ai nostri giorni è il fenomeno più diffuso (il narcisismo si riferisce a Narciso che si innamorò di se stesso...e per questo annegò cadendo nell'acqua in cui si specchiava, tentando di abbracciare la sua immagine riflessa...).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Su di lui chi ? Non è più lui...[:)]

E' un bel naso, ma mi pare si sia rifatto un po' tutto, nel senso che ha la pelle più liscia sembra più giovane e senza rughe. Adesso entrano in gioco i capelli, che non è vero che sono ininfluenti, se cambia pettinatura magari il tutto può quadrare meglio...o peggio, nel senso che poi davvero sembrerà tutta un'altra persona.

Ciao

MA - r l i n