i prodotti principali

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
C'è una cosa che ancora non mi è chiara. Ho fatto qualche giro per il forum cercando di vedere le cure che di solito fanno gli utenti. Si nomina quasi spesso minoxidil e fina, ciò vuol dire che questi sono i prodotti più efficaci? Perchè io vorrei intraprendere una cura esclusivamente con prodotti efficaci, poi ho visto che c'è chi si prende integratori o altro, vorrei sapere di più sulla loro efficacia, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
C'è una cosa che ancora non mi è chiara. Ho fatto qualche giro per il forum cercando di vedere le cure che di solito fanno gli utenti. Si nomina quasi spesso minoxidil e fina, ciò vuol dire che questi sono i prodotti più efficaci? Perchè io vorrei intraprendere una cura esclusivamente con prodotti efficaci, poi ho visto che c'è chi si prende integratori o altro, vorrei sapere di più sulla loro efficacia, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Dipende dal tuo problema. Se hai fra i 18 e i 25 anni, forse ti converebbe fina e minox perchè sono effettivamente i piu'efficaci andando ad inibire il dht.
Se invece sei un po' piu' grande, e la progressione non è violenta come sembra, puoi buttarti sugli integratori e i dermocosmetici. Su questi ultimi devi farti un giro considerevole, perchè ne esistono svariati che andrebbero provati tutti, per molti mesi, fino a trovare la cura ideale.
Ciao

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
quando sono andato dal mio dermatologo mi doveva prescrivere una pillola che faceva miracoli (penso parlava di propecia) che costava circa 50euro al mese... naturalmente non mi va ne di spendere altri euro per una visita (piuttosto preferisco comprarmi 10 gratta e vinci da 10euro)ne voglio che i miei mi comprano 50euro di pillola al mese quando con meno di 10dollari ce la finpecia che utilizzo ormai da due mesi. Ora mi sono fatto ordinare minoxidil anche se il dermatologo non mi aveva parlato, però ho sentito che deve essere usato insieme alla fina altrimenti è come non fare niente...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
non è assolutamente vero, il minoxidil è efficace da solo non dev'essere per forza accostato alla fina..ciausss

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io hò 32 anni ed il dermatologo l ostesso m ihà fatto iniziare un mese e mezzo f à la cura con fina e minox,non mi hà detto che alla mia età ci sono altre cure efficaci ,l unica efficace è fina eminox attualmente

franco_71

Utente
30 Dicembre 2004
52
0
65
Mah, vista la mia limitatissima cultura nel campo esprimo un parere da prendere con le dovute cautele: concordo con Dexter sul fatto che probabilmente il diradamento che inizia tra i 18 e 25 anni sia quello che può portare a stadi accentuati di calvizie e che, sempre probabilmente, un diradamento che compare relativamente tardi, verso o dopo i 30 anni, non porterà a forme esteticamente inaccettabili di modifica della propria densità e distribuzione dei capelli.
Chiaramente sono coinvolte anche valutazioni soggettive, per cui è possibile che una condizione per me accettabile non lo sia per altri.
Dexter ti eleggo a mia guida personale in materia, per quel che può valere.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
c'è bisogno di un dermatologo tricologo ma ce ne sono davvero pochissimi in giro.alla buona minoxidil e finasteride tutti i giorni