I miei risultati

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
grazie alla scoperta di questa community e a tutti voi ho ottenuto questi risultati strabilianti...grazieee!!

posto velocemente la mia cura :

da agosto 2005

1 capsula di genesis al giorno
2 di kmax
shampo : revivogen

solo da 20 giorni ho associato il minoxidil 5% e ho una grandissima perdita...speriamo bene...[X]

mi dispiace x le foto che non son state prese dalla stessa angolazione...ma rende l'idea [8D]
testvl1.jpg
 

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
grazie alla scoperta di questa community e a tutti voi ho ottenuto questi risultati strabilianti...grazieee!!

posto velocemente la mia cura :

da agosto 2005

1 capsula di genesis al giorno
2 di kmax
shampo : revivogen

solo da 20 giorni ho associato il minoxidil 5% e ho una grandissima perdita...speriamo bene...[X]

mi dispiace x le foto che non son state prese dalla stessa angolazione...ma rende l'idea [8D]
testvl1.jpg
 

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
grazie alla scoperta di questa community e a tutti voi ho ottenuto questi risultati strabilianti...grazieee!!

posto velocemente la mia cura :

da agosto 2005

1 capsula di genesis al giorno
2 di kmax
shampo : revivogen

solo da 20 giorni ho associato il minoxidil 5% e ho una grandissima perdita...speriamo bene...[X]

mi dispiace x le foto che non son state prese dalla stessa angolazione...ma rende l'idea [8D]
testvl1.jpg
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Puoi spiegare che miglioramenti hai avuto......!!Dalle foto non si vede molto bene....grazie
 

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
purtroppo dalle foto non si capisce benissimo xero' vi garantisco che l'infoltimento è aumentato di un buon 30% - 40%....grandi risultati sul frontale e sopratutto i capelli sono molto piu' spessi!!!!
genesis è fina si
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Zio FJ ma complimentiiii!!!!!!!!![ov]
E soprattutto grazie di aver postato i risultati positivi, fa bene sentirli!
Per la caduta non preoccuparti, con il minox al 5% è facile avere canduta indotta, ma è anche segno che il minox sta funzionando... Tieni duro e tienici aggiornati!
baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro caramello,
trovi la descrizione qui:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX04&cat=8&path=
baci
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
meno male, qualcuno che mi fa sperare bene ogni tanto!

non vedo l'ora di iniziare la fina, alla faccia di chi dice che per il frontale fa nulla...guarda che foto! complimenti e beato te [:D]

che poi un pò di stempiatura con quella pettinatura ci sta anche bene..li porto anche io così [:)]

secondo voi anche il k-max è stato particolarmente rilevante nei risultati?
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
ragazzi la stempiatura se nn è esagerata..è molto piu bella di un attaccatura tutta para...


E' vero è vero... io purtroppo ho superato quel limite[:(]
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
con fina dopo quanti mesi hai visto risultati tangibili?



quoto vogliamo sapere! vogliamo sapere! [:D]
 

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
ragazzi su per giu' i risultati buoni sono arrivati dopo 4 - 5 mesi...spero di migliorare ancora tanto con l'inserimento del minox...vi terro' aggiornati tra qualche mese
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Genesis, o proscar o finastid o propecia, si tratta sempre di finasteride. Certo è che molti del forum si curavano con il genesis