i giocatori di rugby sono tutti capelloni.

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
ci avete mai fatto caso? sono tutti capelloni! con hairline perfetta, ovviamente c'è sempre l'eccezione [:D]
cos'è che contaddistingue un giocatore di rugby? le loro spalle! invito alla riflessione [:D]

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
ci avete mai fatto caso? sono tutti capelloni! con hairline perfetta, ovviamente c'è sempre l'eccezione [:D]
cos'è che contaddistingue un giocatore di rugby? le loro spalle! invito alla riflessione [:D]

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
bah, appena ho letto giocatori di rugby, mi è venuto in mente quello dell'isola dei famosi. e poi un altro che ho visto della nazionale un po' pelatino. quindi sinceramente questa è abbastanza una cavolata...

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
secondo me bisogna indagare sulla palla a forma ovale... deve essere quella ad avere delle proprietà benefiche per i capelli; infatti anche le galline fanno delle cose a forma ovale e hanno una bella cresta in testa. L'unica cosa da capire è se l'oggetto ovale va tenuto in mano o sotto le chiappe. [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
non mi pare proprio...
rugby-italia.jpg

parisse.jpg

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
i giocatori di regby tutti capelloni???vai a dirlo a Troncon vedrai cosa ti rispode [:D][:D][:D]
http://www.mucignat.com/blog/uploads/tronky.jpeg

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Anche il nostro attuale capitano non è messo bene..nella foto ancora ancora..ma ora peggio.
Anche perugini è sulla retta via..
Solo per nominarne qualcuno..

Ciao!

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
stanotte provero a dormire con un pallone da rugby in mano [:D] se non dovesse funzionare allora...sarà valida la teoria della gallina. ma non credo di provarla[:D]