I famosi dolori al petto...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
i famosi dolori al petto che riportano come sides cosa sono in realtA??cioè voglio dire è il minox che provoca al cuore qualcosa che f ain modo che produca dei dolori al petto??e nel caso si manifestanoe si prosegue che danni posso portare??putroppo io confondendoli con agitazione avevo prseguito per qualche mese.grazie.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
i famosi dolori al petto che riportano come sides cosa sono in realtA??cioè voglio dire è il minox che provoca al cuore qualcosa che f ain modo che produca dei dolori al petto??e nel caso si manifestanoe si prosegue che danni posso portare??putroppo io confondendoli con agitazione avevo prseguito per qualche mese.grazie.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il minoxidil può causare, ma in casi piuttosto sporadici direi, tachicardia, e c'è chi la percepisce come dolori al petto.
Se si avvertono questi problemi innazitutto devi parlarne con il tuo dermatologo e vedere se è il caso di diminuire la percentuale di minoxidil. C'è chi afferma leggeri giramenti di testa subito dopo l'applicazione del minoxdil, sempre legati alla funzione che il minoxidil svolge sul cuore, e che continua ad usare il minoxidil considerando questo side sopportabilissimo.
Cmq non ho capito se hai dolori al petto oppure no. In ogni caso ricordo che si tratta di effetti collaterali davvero rarissimi. Tra l'altro di casi raccontati sul forum ce ne sono davvero pochi.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si li ho avuti.come dici tu all'inizio sopportavo un pò di sides, poi nell'ultimo mese dei quasi undici mesi mentre diminuivo applicazioni, ho avuto qualche dolore al petto fastisiosissimo.ora da dieic giorni ho mollato, ho riprovato un giorno ma non ti dico, agitaizone per tre giorni.Ora torno al vecchio kirkland o spectral che sti problemi non ne davano. La mia paura però è che dopo tanto tempo di sopportazione il mio fisico si sia in qualche modo sballato.Tanto per dirti ogni saera mi agito un pò e sento com eun piccolo fastidio al petto...la mia derma dice di stare tranquillo e che non è nemmeno il caso di fare ECG.Bò non so che dire.spero di non essere malato di pazzia d aminox eheheheh

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mah, inizio ad avere anche il dubbio che dipenda dal minoxidil a questo punto.
Poi mi sembra strano che il kirkland questi problemi non te li dava mentre il nuovo minoxidil sì.
Rinnovo cmq la domanda di wave.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
allora un anno di galenico zero problemi, un anno di krikalnd zero problemi...dopo solo un mese di regaine MANNER tedesco agitazione.Il caso vuole che come sospendevo un giorno tutto passava.era di certo quello.adesso si sono un pò agitato anche per lo stress credo, ma in ogni caso è stato veramente assurdo.Lo so è difficile da credere visto che sono le stesse composizioni ma su di me è così.Mi giarno più le balle a pensare che cmabinadolo magari mi sfoltirò un pò di nuovo per poi riempirmi ancora verso dicembre.amen meglio stare bene che perder ela testa.saluti