i difetti piu' insopportabili

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per me il difetto più insopportabile che una persona possa presentare è non svelarsi come è;cioè è presentarsi di modo diverso dalla sua reale essenza.
Se tu conosci una persona che solo parla in dialetto e questo ti infastidisci tu vai via e basta;
Se conosci un egoista o prova di farlo diventare altruista o ugualmente ti congedi e segui per strada;
Se trovi uno che non dice da dove viene e questo ti annoia, puoi pure dire a questo di tornare via alle sue origini e prendere di nuovo la tua strada;
Se trovi un superficiale, raramente riuscirai a far con che diventi profondo;ma, la superficialità è qualcosa che si sfiora nella prima chiacchierata ed anche così, nell'avvertirla si può prendere distanza;
cmq, nel caso delle persone che si mostrano a priori X e dopo si svelano Y, la scoperta della vera essenza prende tempo ed in questa scoperta possiamo perderci in strada.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:...che, dopo aver visto un film o letto un libro si trasformi nel protagonista o ne prenda gli atteggiamenti!

Ah ah ah ah ah scusa Paolina, è troppo bella sta qua.....
mi immaggino quando vede Superman....o Rocky ..... [:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
una cosa che proprio non sopporterei e' avere una persona accanto che non ha stima di se stessa.

Significa che dovrei passare il mio tempo a rassicurarlo continuamente, sapendo che le mie parole cmq non servirebbero a niente.

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ahhhhhhhh ho capito, sei tu che non vuoi rassicurare....ok ok

cmq con me c'è da divertirsi.....[:D]

vado a cenare.....ora tutta ieson lo sà !!! [:p]

Ciaooo mikettina....[:X]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La mia ragazza quando inizia a parlare non sputa per terra, sembra una macchinetta! Però è un difetto simpatico perchè mi fa sorridere quando inizia a fare così. infatti dopo un pò che ha parlato mi guarda titubante e dice: non stai capendo niente, è vero?. Io lòe sorrido e dico: Se mi dici tutte queste cose contemporaneamente è difficile seguire il discorso. E così inizia da capo fin quando non mi ha fuso la testa...
Ah, le donne!!!