Sono dolente di dirti,baciamolemani,che tu(senza offesa)non hai alcuna possibilità di dar consigli a me:sono molto più informato di te su tutto ciò che riguarda i capelli,il modo per mascherare l'aga,quello di curarsela,i trapianti e perfino le protesi.
Frequento i più noti siti del settore fin da quando tu avevi ancora tutti i capelli ma la mia umiltà mi porta ancora a chiedere.
Tu invece,che di umiltà non ne hai un grammo,intervieni con fare da saputello sotto ogni mia discussione(fra l'altro sempre accomunandoti ad altri...dici sempre noi ti consigliamo... noi più di così non possiamo fare...MA NOI..CHI??? parla per te..ce l'hai una personalità o no? ah già noi sta per te e il tuo alter ego (pccion + baciamolemani)).
Tu probabilmente eri al circoletto a giocare a bigliardino quando io discutevo nei forum di finasteride(che faceva appena allora il suo ingresso in Italia),di Hasson e Wong (che nemmeno avevano inventato la lateral slit)e la tricopigmentazione era una realtà molto lontana(ed io intanto già riferivo in merito ai tatuaggi che arrivavano da oltreoceano).
Con me stai a zero e non hai alcun rispetto....sei stato schernoso,ironico,offensivo nei miei riguardi....poco male: il forum si fregerà di un elemento illustre come te che cambia pelle (nick) all'occorrenza(chissà perchè) e perderà la mia umile presenza con la mia scarsa esperienza oltredecennale,che porterò altrove.
Mi basta che siate felici(non tu...in verità....parlo degli altri utenti...PROXY COMPRESO,di te non m'importa niente..ci penserà la vita a darti ciò che meriti).
Ciao baciamolemani