I capelloni non fanno figli!

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Ho conosciuto un tale, quasi 50 anni, una foresta in testa, niente figli. E la cosa continua... chi ha capelli non fa figli. Ho persino chiesto perché... e uno mi ha detto che non se la sente... che il mondo di oggi è brutto, ecc... comunque è chiaro che chi i capelli li ha (come il fisico) se la diverte... e forse questo spiega anche perché ci sono sempre più calvi... o no?[?]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
hahahahah e' vero.......uno skukato se si trova una ragazza carina fa bene a tenersela,sfido a trovarsene una seconda bona ...........

guarda Brosio,e' brutto come la fame!!
secondo voi se non fosse un uomo dell spettacolo avrebbe avuto la stessa donna?
e costanzo?
e bisio?

noi scukati siamo uomini di serie B [8)]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
secondo me il punto è un altro: un capellone di 50 anni è rarissimo da vedere ...
e per me uno di 50 anni senza neanche una stempiatura o una fronte un po' alta, da vedere mi sembra un po' sfigato...
ogni tanto vedo delle persone con la froonte alta 1 cm, con le sopracciglia che ormai si toccano con i parietali...
1000 volte meglio calvo che così
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragazzi ma il caldo fa male!!!!
in questi ultimi giorni ci stiamo proprio scatenando!!!
RIEPILOGANDO:
Se uno è capellone:
-può andare in discoteca e cuccare
-anche se cucca non farà mai figli
-prenderà per il c**o i colleghi e amici finchè la ruota della calvizie non girerà a suo sfavore

Se uno è pelato:
-non andrà in discoteca, o se andrà farà poker di 2 di picche
-avrà una macchina di lusso
-sarà preso per il c**o da amici e colleghi e non rivelerà mai il segreto della Fina e Minox

ahhhhhh andiamo bene!!!!!

A Basì....qua è meglio conservarci i pochi neuroni che ci rimangono!!!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
hahahaha a volte (sempre) in questo forum si leggono cose assurde,comprese le mie :)


Quindi ora tutti siamo a conoscenza che nei paesini delle sardegna vive l'uomo senza tempie

hahahahahaha

alaakakalala a lacrimeeeeeeee,mi fanno male i reni dal ridere!

photo43.jpg


ecco una foto di sabato scorso in una disco della sardegna,nella sala commerciale,io ero in quella house!

c'e' qualche calvo???????? :)
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bè, c'e io ne conto almeno 10 e poi in una foto scura e mossa dove li vuoi vedere i calvi?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
ho l'impressione che se restiamo sul forum durante tutto il periodo estivo, con questo caldo che picchia, non andremo in vacanza ma almeno ci faremo delle gran belle risate!

Cris mi posso unire a voi!? [sp][sp][sp]

Bacissimi dal mare e dal sole
Cleopatra...[:)]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Io sono per la crescita zero della popolazione e per l'osservazione dei caratteri genetici,probabilmente va di pari passo con evoluzione culturale,nella quale priorita' e tappe sono ben stabilite.
Momento pero' mi sembra che gli americani abbiano piu' capelli quindi è forse anche una caratteristica delle donne del posto.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bati è capellone e ha 3 figli!!!
Super Raviolo, che storia è questa?!

x Grinch: malthusiano?![8)]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
scalpus,venerdi saro' al buddha beach,se vuoi venire ti metto in lista omaggio a te e i tuoi amici!!!!!!

ahhaah c'e' Sandro murru in console hahahahha
 

gigante

Utente
24 Giugno 2005
41
0
15
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
hahahahah e' vero.......uno skukato se si trova una ragazza carina fa bene a tenersela,sfido a trovarsene una seconda bona ...........

guarda Brosio,e' brutto come la fame!!
secondo voi se non fosse un uomo dell spettacolo avrebbe avuto la stessa donna?
e costanzo?
e bisio?

noi scukati siamo uomini di serie B [8)]


Brosio sarebbe brutto anche capellone, e Bisio è un figo anche così, perché la pelata gli sta benissimo ed ha un fisico invidiabile. Questi 2 esempi non valgono!

Cmq vabé questo fatto dei capelloni che non fanno figli è solo una battuta per incoraggiare...
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ragazzi il papà doi mia moglie ha 5 figli e tutti i capelli ed ha 55 anni
quindi non diciamo cagate