I capelli più folti

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Menzione negativa per i figli di Gheddafi. Lui è OK... loro proprio no!
6024082011.jpg
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Ma gli altri figli del colonnello non sono senza capelli....sono anche figli di madri diverse e comunque la genetica notoriamente fa questi mix....(penso solo alla famiglia di mia madre: un solo calvo su 5 fratelli con padre calvo...).

Ciao

MA - r l i n

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Non è che li conosco a memoria tutti i nomi dei figli del colonnello che non sono pochi, ma in questi giorni li stanno facendo vedere e mi pare proprio che la maggior parte sia messa bene. Ho presente il macellaio quello alla testa delle truppe lealiste e mi pare non abbia problemi, ma anche altri, anche quello che ha giocato a calcio non mi pare calvo, solo rasato e così via...

Ciao

MA - r l i n
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Il padre di Sgarbi è pelato... Al posto di Sgarbi non so se riuscirei a sopportare la paura... Ho notato poi che quelli del Toro riescono sempre a vantare una capigliatura incredibile, a dispetto delle previsioni. Il padre di Fiorello (segno del Toro) mi pare fosse pelato...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Ma Sgarbi non so come possa perderli a questa età, io conoscevo lo zio che era identico ed è morto con tutti i capelli (grigi), anche se non era anzianissimo.

Ciao

MA - r l i n
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ma gli altri figli del colonnello non sono senza capelli....sono anche figli di madri diverse e comunque la genetica notoriamente fa questi mix....(penso solo alla famiglia di mia madre: un solo calvo su 5 fratelli con padre calvo...).

impressionante, mai sentita una cosa del genere
forse il padre non li ha persi per colpa di un androgenetica...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Eh come no ? Mio nonno materno (ma anche quello paterno...) avevano proprio la tipica androgenetica Hamilton VI.

Nessuno degli zii materni coi capelli ha situazioni eccezionali, ma i capelli coprono tutto il capo, non hanno chierica, al massimo solo stempiature fisiologiche, magari un po' più pronunciate per via dell'età (e comunque per il resto si assomigliano un po' tutti, sono tutti fratelli veri...[8D]).

Ciao

MA - r l i n
 

papels3

Utente
24 Luglio 2011
50
0
65
ma avete notato che tutti questi soggetti hanno una barba praticamente inesistente? o se ce l'hanno è la stessa che io avevo a 14 anni...alla faccia di chi dice che calvizie e irsutismo/ipertricosi non sono collegate...
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Ma george clooney si è fatto il trapianto?http://www.vedbase.com/forum/138-Off-Topic/1615-Alopecia-Antes-y-despues-de-los-famosos?limit=15&start=15
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Lì dicono che solo il 5% della popolazione mondiale riesce a mantenere i capelli... Io penso siano molti di piu'. Ne conosco uno, per esempio, che li ha tutti. Stranamente molti divi della tv hanno problemi di capelli... mentre magari persone comuni no.