i capelli di piersilvio

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
baciamolemani, ripetto le opinioni.
Purtroppo sì! E' il male minore
E te lo dice uno che vive in una terra.... (destra, sinistra, centro, camorra, mafia, monarchici, grillinni, dipietrini, pseudointellettualodi...e non).
NON SI SALVA NESSUNO!!!!!!!!!!!!SONO TUTTI INAFFIDABILI E NON HANNO ARGOMENTI. QUI E' FINITA. REGNA L'INVIVILTA' SOCIALE E POLITICA.
Non voto dal 1999, sono un professore universitario di filosofia con master in America ed in Giappone e fra non molto espatrierò, con molta probabibilità.
Per dare un futuro ai miei figli.
Berlusconi è il male minore.
Il futuro certamente non me lo possono assicurare i suoi successori di qualsiasi parte politica.
SONO TUTTI INAFFIDABILI E BUGIARDI
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ozzupa sono d'accordo, l'italia è il paese delle menzogne e dei raggiri.

stz quoto per il bel fisico, ma in faccia sembra finto. e ha gli occhi da menzogna come il padre.

poi il taglio....uh per carità

quindi stz= mamma mia che gusti!!! [:D]
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
530
11
265
secondo me Piersilvio prende qualcosa ,sicuramente con un padre così avrà geni calvi

prenderà fina secondo me ,o magari sarà già parruccato boh
 

disperato2

Utente
23 Settembre 2009
48
0
15
non l'ho mai visto con la riga in mezzo..
inoltre porta sempre la stessa pettinatura..
infine: la foto fuori dall'acqua, capelli perfettissimi sembra che nessuno vada fuori posto, per non parlare dell'effetto lucente: sembra uno specchio al sole..
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
yanex non è detto!! conosco una marea di persone con papà e nonni e zii capelloni, ma che eprdono capelli.

ricorda che la calvizie può saltare una geenrazione. sono ipotesi probabilistiche
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
per me i capelli di pier.... hanno qualcosa di strano e pure parecchio..... se ritrovo una foto la metto
 

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
Ragazzi, per cortesia!
Lo so che oggi parlare dei Berlusconi ...va di moda. Nel bene e nel male ... soprattutto nel male.
Poi quando finirà (PERCHE' TUTTO FINISCE NELLA NOSTRA ESISTENZA TERRENA), non so di chi si parlerà più!
Sarà una monotonia. Questo è certo.
E non mi venite a dire che sarà meglio. Che tutti vivranno benissimo...
Perche prima del 1994 SI VIVEVA UNO SCHIFO, NON C'ERA ASSOLUTAMENTE LIBERTA'!!!
E ve lo dice uno alla soglia dei 60 anni...e non ero dalla parte politica di Berlusconi! Anzi!
Berlusconi è il male minore dell'Italia.
Ragazzi! Parliamo di gossip ma non tiriamo più Berlusconi per favore. Basta
Parliamo di Bondi, di Bindi, di D'Alema, Di Veltroni, di Fini, di Tulliani, di Vendola.
Nessuno di questi è da prendere in giro?


Ovviamente



Era il 2010... ancora non avevi visto il risultato di 20 anni di politiche... governo Monti di Emergenza nel 2011 per non fare la fine della Grecia..... eheheh
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Questa me l'ero persa.
Non so se i capelli sono finti ma il fisico è poco naturale. Curerà l'alimentazione, mangerà carne di cinghiale e proteine a go go ... per chi ci crede :).
Berlusconi era il male minore dell'Italia (2010) me la segno! :rolleyes:
Cosa doveva fare di piu?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ha dimostrato che chi ha soldi può proprio tutto, bell’esempio...

Posta foto di capelloni che abbiano più consistenza, di cui possa rimanere un buon ricordo ai posteri, o che hanno fatto belle cose per cui ci si possa sentire orgogliosi di essere italiani.

Per il resto concordo: basta parlare di quell’uomo, non se ne può più. Dimentichiamolo va’
 
8 Maggio 2021
9
1
5
parrucca o no, mi fa schifo uguale, come il padre e tutti quei rottinculo al governo (destra o sinistra che siano).

cmq non mi sembra una parrucca, ma solo un taglio VERAMENTE OSCENO