I capelli dei barboni resistono?

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Se uno smette di lavarsi i capelli, smette di curarseli perchè non ne ha più l'opportunità come un barbone, cosa succede alla capigliatura? Nodi a parte, i capelli resistono comunque? Diventano inguardabili ma comunque rimangono attaccati alla testa oppure cadono?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Appunto, a occhio il 90% per essere proprio tirato dipende dalla genetica, comunque i barboni volendo almeno un po si possono lavare.
Nelle scuole dovrebbero fare qualche corso di barbonaggio, è proprio vero che non insegnano nulla di utile per la vita di tutti i giorni.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
jamesflipper ha scritto:
Leopoldo hai intenzione di andare ad abitare sotto un ponte? [:D]


Io sto pensando di trasferirmi su un'isola (eoliana)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Di sicuro i capelli sono il primo problema dei senzatetto! Post di grande utilità devo dire, chapeau
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Giusto, mi ero dimenticato delle carenze nel sangue, bravo Andrea! Mattew, il mio era puro interesse scientifico per l'astratta (per ora) situazione che vi ho descritto.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
I senzatetto (molti tra loro) lo sono per scelta,rifiutano una vita mediocre fatta di servilismo e debiti...mi chiedo perchè non gli viene offerto vitto e alloggio come si fa con i migranti.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Magari se si fanno qualche migliaio di km a piedi e qualche centinaio su un barcone di fortuna lo danno anche a loro, se po mai sapé.
Ribadisco che in un paese civile ci vuole il reddito di cittadinanza, non ci sono c***i proprio.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Comunque diciamo che le mense si trovano e pure qualche alloggio, tu se non fai sempre sto paragone italia vs resto del mondo non ci dormi la notte eh.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
mi chiedo perchè non gli viene offerto vitto e alloggio come si fa con i migranti.


...e gli zingari...la risposta? Perché zingari e migranti sono fonte di guadagno...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/02/mafia-capitale-buzzi-immigrati-si-fanno-soldi-droga/1245847/
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:

Ribadisco che in un paese civile ci vuole il reddito di cittadinanza, non ci sono c***i proprio.



Quoto, cosa si sta facendo per gli italiani più esposti alla crisi? Mia sorella è alla Caritas, mi racconta di tanti italiani che dormono in auto e che non hanno neanche il telefonino e di stranieri con l'Iphone che hanno la casa, è una vergogna con tutto il rispetto per gli stranieri (per gli zingari no) ma come dice Salvini: se devo aiutare qualcuno aiuto prima chi è nato qui e ha pagato le tasse.

Sugli zingari beh...
https://www.youtube.com/watch?v=2gpmEelXtpE
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:

Nelle scuole dovrebbero fare qualche corso di barbonaggio

Nelle scuole dovrebbero prima assumere gli insegnanti senza obbligarli a trasferirsi (ultima legge renziana), poi dovrebbero insegnare ai ragazzi un po di buone maniere perché se la società di oggi già fa pena non immagino quella di domani.

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
De Rossi ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Ribadisco che in un paese civile ci vuole il reddito di cittadinanza, non ci sono c***i proprio.



Quoto, cosa si sta facendo per gli italiani più esposti alla crisi? Mia sorella è alla Caritas, mi racconta di tanti italiani che dormono in auto e che non hanno neanche il telefonino e di stranieri con l'Iphone che hanno la casa, è una vergogna con tutto il rispetto per gli stranieri (per gli zingari no) ma come dice Salvini: se devo aiutare qualcuno aiuto prima chi è nato qui e ha pagato le tasse.

Sugli zingari beh...
https://www.youtube.com/watch?v=2gpmEelXtpE


Quindi secondo la tua logica uno straniero in italia non può possedere smartphone mentre tutti gli italiani devono averlo? Ma chi ti ha detto che tutti lo abbiano? Ci sarà chi ce l'ha e chi no come fra gli italiani. È come dire che tutti i migranti sono alloggiati in hotel 4 stelle, io ho sentito dire che c'è stato un unico caso in italia e subito la lega a dire che tutti i migranti stanno in hotel 4 stelle con sauna e piscina alla faccia nostra che non abbiamo gli smartphone, cerchiamo di fare informazione almeno qua per cortesia.

Inoltre considera che molti rom e sinti sono cittadini italiani, e non sono di certo gli unici italiani che non hanno mai pagato le tasse, quindi evitiamo i soliti generalismi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Beh zingari con macchinoni a reddito zero e quindi sovvenzionati dai comuni(modulo abitativo,contributi ecc ecc),penso siano il 90%(anche se italiani,ricevono un trattamento non riservato a NOI,perche'?? ).
Questi secondo te cosa fanno per vivere???
Essendo in Veneto,di battaglie contro i Rom,ne sono state fatte molte,di campi qui ce ne sono tantissimi,ecco perché siamo allo stremo.

Stranieri in hotel 3-4 stelle,ce ne sono stati (e ce ne sono moltissimi),ti parlo sempre della mia regione.
Sono alloggiati in hotel nei periodi di fiacca,i proprietari piuttosto di tenere le camere chiuse,si accontentano per loro e' lavoro.Sono stati espropiati appartamenti in localita'turistiche,per mettere immigrati(in pratica tu proprietario,ti vedi tolta la tua seconda casa,non so se capisci)
Di certo se tu che perdi lavoro,casa,reddito,il comune non ti manda manco in hotel a una stella.
Questo e' quello che fa incazzare di brutto!!
Noi siamo un popolo di migranti,ma tutto quello che abbiamo ottenuto all'estero,ce lo siamo guadagnato,non siamo mai stati accolti come stiamo accogliendo noi.
Quindi ok dare una mano a chi scappa dalla guerra,ma non a tutti quelli che prendono un barcone e sbarcano qui.
Parli di imformazione corretta,questa e' la realta',non nascondiamoci dietro ai cavilli.
Se fossi tutti benestanti,il nostro paese fosse la locomotiva dell'EU,allora le cose sarebbero diverse.
Qui ormai non c'e' piu' lavoro per nessuno e dobbiamo pure mantenere tutte queste persone.
La gente non ce la fa piu',questo e' il dato reale da non sottovalutare