I bagni (ROTTI PER FINTA) dei Bar...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Allora volevo segnalarvi questo fatto. Ieri sono andato in una città del Nord a vocazione turistica con il mio cocchino.
A un certo punto vengono le 19 e devo urinare.
Entro in un Bar chiedendo un caffè (cortesia prendere una consumazione per usufruire del cesso) e mi dicono Ci dispiace, il bagno è rotto.
[:(!]
Dopo venti minuti entro in un altro bar in una via principale, chiedo del Servizio e mi dicono: Mi dispiace, vede c'è il cartello, il bagno è in manutenzione. In effetti c'era un cartello scritto a lampostil.
[?]
Poi ce ne andiamo a mangiare al ristorante e li' faccio tutto tranquillamente.
Siccome sono un pignolo prima di tornare in Emilia voglio prendere una bottiglietta di acqua gassata ed entro in un bar, erano le 22.30.

No guardi... a quest'ora il bagno lo teniamo chiuso.

TESTUALE!

Ma dico io! Lo sanno questo cretini che è un obbligo offrire alla clientela questo servizio?
Questo malcostume tipicamente italiano ha da finire.

Stamattina a studio ho fatto una lettera in triplice copia

a) Guardia di Finanza della città
b) Confesercenti e Confcommercio
c) Federconsumatori

[:D]

Questi non sanno con chi hanno a che fare.
Io sono quello che inizio hanno ha denunziato la RAI alla Corte dei Conti per sperpero di danaro pubblico per i compensi percepiti per tre sere di SanRemo dai due Baudo/Hunzicker (un totale di 5 miliardi in vecchie lire).
Se la gente se ne sta sempre zitta noi l'Italia non la cambieremo mai!

[:O]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Allora volevo segnalarvi questo fatto. Ieri sono andato in una città del Nord a vocazione turistica con il mio cocchino.
A un certo punto vengono le 19 e devo urinare.
Entro in un Bar chiedendo un caffè (cortesia prendere una consumazione per usufruire del cesso) e mi dicono Ci dispiace, il bagno è rotto.
[:(!]
Dopo venti minuti entro in un altro bar in una via principale, chiedo del Servizio e mi dicono: Mi dispiace, vede c'è il cartello, il bagno è in manutenzione. In effetti c'era un cartello scritto a lampostil.
[?]
Poi ce ne andiamo a mangiare al ristorante e li' faccio tutto tranquillamente.
Siccome sono un pignolo prima di tornare in Emilia voglio prendere una bottiglietta di acqua gassata ed entro in un bar, erano le 22.30.

No guardi... a quest'ora il bagno lo teniamo chiuso.

TESTUALE!

Ma dico io! Lo sanno questo cretini che è un obbligo offrire alla clientela questo servizio?
Questo malcostume tipicamente italiano ha da finire.

Stamattina a studio ho fatto una lettera in triplice copia

a) Guardia di Finanza della città
b) Confesercenti e Confcommercio
c) Federconsumatori

[:D]

Questi non sanno con chi hanno a che fare.
Io sono quello che inizio hanno ha denunziato la RAI alla Corte dei Conti per sperpero di danaro pubblico per i compensi percepiti per tre sere di SanRemo dai due Baudo/Hunzicker (un totale di 5 miliardi in vecchie lire).
Se la gente se ne sta sempre zitta noi l'Italia non la cambieremo mai!

[:O]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Allora volevo segnalarvi questo fatto. Ieri sono andato in una città del Nord a vocazione turistica con il mio cocchino.
A un certo punto vengono le 19 e devo urinare.
Entro in un Bar chiedendo un caffè (cortesia prendere una consumazione per usufruire del cesso) e mi dicono Ci dispiace, il bagno è rotto.
[:(!]
Dopo venti minuti entro in un altro bar in una via principale, chiedo del Servizio e mi dicono: Mi dispiace, vede c'è il cartello, il bagno è in manutenzione. In effetti c'era un cartello scritto a lampostil.
[?]
Poi ce ne andiamo a mangiare al ristorante e li' faccio tutto tranquillamente.
Siccome sono un pignolo prima di tornare in Emilia voglio prendere una bottiglietta di acqua gassata ed entro in un bar, erano le 22.30.

No guardi... a quest'ora il bagno lo teniamo chiuso.

TESTUALE!

Ma dico io! Lo sanno questo cretini che è un obbligo offrire alla clientela questo servizio?
Questo malcostume tipicamente italiano ha da finire.

Stamattina a studio ho fatto una lettera in triplice copia

a) Guardia di Finanza della città
b) Confesercenti e Confcommercio
c) Federconsumatori

[:D]

Questi non sanno con chi hanno a che fare.
Io sono quello che inizio hanno ha denunziato la RAI alla Corte dei Conti per sperpero di danaro pubblico per i compensi percepiti per tre sere di SanRemo dai due Baudo/Hunzicker (un totale di 5 miliardi in vecchie lire).
Se la gente se ne sta sempre zitta noi l'Italia non la cambieremo mai!

[:O]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahahahah

massùùùùùùù

E' solo una coincidenza a me una cosa simile non è mai capitato,
ho sempre pisciato in tutti i bar in cui mi sono trovato..[:)][:)][:)]

Sei er peggio come se dice a Roma,
speriamo che non me becchi in giro senno devo stare attento a qualche denuncia
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Possiamo ammettere che in quella città vi siano problemi di tossicodipendenza per cui a un certo punto i cessi li chiudono per evitare che la gente si vada a fare dentro... e che ci siano dei balordi in giro. Pero' tre bagni off limits è un po' troppo; questa me la devono pagare cara.
P.S.
La città in questione è VERONA



 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Possiamo ammettere che in quella città vi siano problemi di tossicodipendenza per cui a un certo punto i cessi li chiudono per evitare che la gente si vada a fare dentro... e che ci siano dei balordi in giro. Pero' tre bagni off limits è un po' troppo; questa me la devono pagare cara.
P.S.
La città in questione è VERONA







Io spero che stai a gioca....
[8D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Uao!!! Sono stato anche io a Verona qualche giorno fa, per Abitare il tempo.
L'ho fatta in tutti i bar di Piazza Brà, forse è per quello che te li hanno chiusi! [:D][sp]

Scherzi a parte, a Verona i commercianti mi sono sembrati sempre disponibilissimi e gentili, anche quando non consumavamo... penso che abbia ragione Brian, coincidenze. Sfortunata la tua, fortunata la mia! [;)]

(Certo che la città è davvero bella! Però il cancello di accesso al balcone di Giulietta mi è sembrato un po' in stile lucchetto a Ponte Milvio... Amò, io e te tre metri sopra il cielo, t.v.b.u.k.d.b.in.con.su.per.tra.fra.!!!)
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Lo sanno questo cretini che è un obbligo offrire alla clientela questo servizio?


Ma le persone spesso sono dannose, e pagare per colpa dei cafoni fa girare le palle.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non dobbiamo dimenticare però le ultime acquisizioni scientifiche sulle determinanti genetiche dei veneti e sugli aspetti sociali ad esse correlati.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Non dobbiamo dimenticare però le ultime acquisizioni scientifiche sulle determinanti genetiche dei veneti e sugli aspetti sociali ad esse correlati.


[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
E' successo anche a me, a Venezia. Siamo entrati in un bar, abbiamo mangiato e bevuto, e quando stavamo per andare in bagno ci è stato detto che era fuori servizio. Sarei curioso di sapere dove andavano i gestori del bar a fare i loro bisogni...[sm]