Allora volevo segnalarvi questo fatto. Ieri sono andato in una città del Nord a vocazione turistica con il mio cocchino.
A un certo punto vengono le 19 e devo urinare.
Entro in un Bar chiedendo un caffè (cortesia prendere una consumazione per usufruire del cesso) e mi dicono Ci dispiace, il bagno è rotto.
[!]
Dopo venti minuti entro in un altro bar in una via principale, chiedo del Servizio e mi dicono: Mi dispiace, vede c'è il cartello, il bagno è in manutenzione. In effetti c'era un cartello scritto a lampostil.
[?]
Poi ce ne andiamo a mangiare al ristorante e li' faccio tutto tranquillamente.
Siccome sono un pignolo prima di tornare in Emilia voglio prendere una bottiglietta di acqua gassata ed entro in un bar, erano le 22.30.
No guardi... a quest'ora il bagno lo teniamo chiuso.
TESTUALE!
Ma dico io! Lo sanno questo cretini che è un obbligo offrire alla clientela questo servizio?
Questo malcostume tipicamente italiano ha da finire.
Stamattina a studio ho fatto una lettera in triplice copia
a) Guardia di Finanza della città
b) Confesercenti e Confcommercio
c) Federconsumatori
[]
Questi non sanno con chi hanno a che fare.
Io sono quello che inizio hanno ha denunziato la RAI alla Corte dei Conti per sperpero di danaro pubblico per i compensi percepiti per tre sere di SanRemo dai due Baudo/Hunzicker (un totale di 5 miliardi in vecchie lire).
Se la gente se ne sta sempre zitta noi l'Italia non la cambieremo mai!
[:O]
A un certo punto vengono le 19 e devo urinare.
Entro in un Bar chiedendo un caffè (cortesia prendere una consumazione per usufruire del cesso) e mi dicono Ci dispiace, il bagno è rotto.
[!]
Dopo venti minuti entro in un altro bar in una via principale, chiedo del Servizio e mi dicono: Mi dispiace, vede c'è il cartello, il bagno è in manutenzione. In effetti c'era un cartello scritto a lampostil.
[?]
Poi ce ne andiamo a mangiare al ristorante e li' faccio tutto tranquillamente.
Siccome sono un pignolo prima di tornare in Emilia voglio prendere una bottiglietta di acqua gassata ed entro in un bar, erano le 22.30.
No guardi... a quest'ora il bagno lo teniamo chiuso.
TESTUALE!
Ma dico io! Lo sanno questo cretini che è un obbligo offrire alla clientela questo servizio?
Questo malcostume tipicamente italiano ha da finire.
Stamattina a studio ho fatto una lettera in triplice copia
a) Guardia di Finanza della città
b) Confesercenti e Confcommercio
c) Federconsumatori
[]
Questi non sanno con chi hanno a che fare.
Io sono quello che inizio hanno ha denunziato la RAI alla Corte dei Conti per sperpero di danaro pubblico per i compensi percepiti per tre sere di SanRemo dai due Baudo/Hunzicker (un totale di 5 miliardi in vecchie lire).
Se la gente se ne sta sempre zitta noi l'Italia non la cambieremo mai!
[:O]