http://www.ac-therapie.de/

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
joko, a mio avviso il tuo discorso non regge. se il sangue fosse impuro come dici perché nei parietali non cadono? eppure è lo stesso sangue.

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
li ci incide in parte la genetica. se anche per me conta poco, però è vero che parte dei capelli sono immuni al cadere. badate bene, col sangue non ok, nn intendo un sangue con poche vitamine. Uno può prendere anche una vagonata di bioscalin, ma se uno ha il ph del sangue acido, credo che non serve a niente averci il sangue pieno di sostanze utili ai capelli. Io credo che è un lungo discorso questo da approfondire. Ma come sappiamo gli scienziati non hanno tempo da dedicare allo studio del corpo. Il loro è un lavoro pagato su commissione, e come sappiamo chi paga sono le case farmaceutiche. Al mondo di oggi se non hai una lobby alle spalle non sei nessuno. Se anche uno scienziato provasse ad appurare che con un corretto stile di vita, muscoli rilassati, sangue non con PH troppo acido, con un corretto pensiero positivo, l' uomo potrebbe vivere in media più di 100 anni, credo che nessuno gli crederebbe. Perchè? Sicuramente non ha una casa farmaceutica alle spalle

Chi visse corrugando, morì capellone!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
naa joko stai prendendo una cantonata dopo l'altra, scusa se te lo dico.

la famosa acidità incide solo sul tentativo del corpo di contrastarla creando sostanze basiche come i carbonati. questo può portare ad un depauperamento dei sali minerali.
tutto ciò al massimo può portare ad un effluvio da carenza di minerali. punto.

prima di spararle grosse è meglio studiare un pò di fisiologia umana (e anche un pò di fisiopatologia e anatomia patologica non guasta)

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
willi io intendevo l' acidità come un fattore per il sangue nn ok. non il fattore esclusivo.
Poi un alimentazione scorretta può portare ad un' infiammazione perenne che può peggiorare il tutto

Chi visse corrugando, morì capellone!