Hsd di Padova

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
sentite io mi ero operato da lui 2 anni fa... un paio di mesi fa ho fatto la visita da gigli e mi ha detto ke quel giorno ho avuto una fortuna imprerssionante xke nn ha fatto disastri ma cmq adesso sono costretto a fare un'altro ritocco... ovviamente da un TOP nn da un ciarlatano.. il suo vero mestiere dovrebbe essere il contadino(pieno rispetto per i contadini) visto ke sa fare bene i solki!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
Superboy,sono veramente contento per te,accendi un cero a san......emmmmmmmmmmm,ma c'e' un santo dei capelli? a parte gli scherzi,ti e' andata veramente bene

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
[OT]

San Pietro è considerato in alcune zone d'Italia il santo protettore dei tignosi (le persone malate di tigna, e per estensione i calvi) a causa della calvizie che secondo la tradizione lo aveva colpito fin da giovane.

All'opposto, in Russia il giorno di sant'Elena è tradizione seminare il lino, in modo che cresca forte e rigoglioso come i capelli della santa. Sant'Elena è spesso raffigurata con i capelli lunghissimi e intrecciati.

[/OT]

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
ecco un video... http://www.youtube.com/watch?v=xmCv8zviV-U
hanno anke il coraggio di pubblicarli... la vergogna italiana!!!!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
guarda,io non parlo mai di altri chirurghi per rispetto,ma sto pallaoro proprio deve chiude,li mortacc..........loro.
senti,se opti per la fue,in italia vai da htclinic,se opti per la strip,hasson.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Mi puoi elencare le tantissime esperienze positive del Dott Tesauro(Tantissime).....no comment
Senza togliere niente a dott Tesauro (tanto di rispetto) ma qualsiasi chirurgo del Canada a confronto con i Dottori,tutti inclusi (per non dire chirurghi) Italiani e` da considerarsi Dio.
Un po per fare un paragone: chirurgo Italiano pari a auto skoda degli anni 90 e chirurgo quale giusto ad esempio il numero uno al modno (Hasson) = Ferrari
Da Londra
Alex
P.S
Dimostratemi il contrario di quello che dico.
Lo so ,sara` alquanto difficile...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
scusa vipalex....solo cosi per curiosita.....se ricordo bene tu sei un portatore di protesi.....e dicevi che avresti lasciato il tutto per farti un trapianto da hasson.............se lo consideri il numero uno........ e oltre a lui no ce nessun altro capace .......quale il motivo per cui non hai ancora fatto l intervento da lui........

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ciao Ciro,il motivo per il quale non ho fatto ancora il trapianto con Hasson e` dovuto al fatto che un trapianto va pianificato.
Ci vogliono diversi mesi per eseguire gli esercizi per aumentare la lessita dello scalpo ed inoltre devi metterti in fila.
In piu aggiungo che ho fatto diversi investimenti e quindi dovro aspettare un pochino prima d`investire tra una cosa e l`altra 15,000,00 euro.
Tutto qua.
Inoltre spero come tutti che nel frattempo esca anche qualcosaltro per aumentare la quantita dei capelli e quindi ottenere un risultato esteticamente accettabile.
La mia idea di effettuare un trapianto e` nata dal fatto che purtroppo il trapianto e` a oggi l unica soluzione alternativa al problema della calvizie.
Sono convintissimo di fare questo passo ovviamente scegliendo il migliore in assoluto.
Da Londra
Alex

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
In bocca al lupo vipalex per le tue scelte future.

A mio avviso, e ripeto solo a mio avviso, mantenere viva l'opportunità di rasarsi a zero non ha prezzo,non opterei mai per una strip.

Anche perchè considerando che nessuno sa con esattezza cosa capiti agli indigeni durante la possibile evoluzione dell'aga....meglio pararsi.

Ovvio, le densità attualmente raggiungibili con la fue....non sono quelle della strip, ma piuttosto eviterei.

Si parla di considerazionii persoanli eh...sia chiaro.

Non sono verità assolute

Saluti

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Joy,parto dal presupposto che se dovesse andare male(mi sto toccandole palle) :D
Rindossero una protesi di qualita.
da Londra
Alex

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io no credo che sia davvero l alternativa alla calvizie...la riduce.....perche l aga prosegue e rimarranno quelli trapiantati....e poi bisogna sperare che chi lo esegue ...lo esegua veramente bene......cosa molto difficle trovarne....pero se dici tu che porti una protesi...che la lasci per fare il trapianto.........mi fa cadere l unica e ultima mia speranza che avevo ancora per cercare di trovare una soluzione alla mia sofferenza di essere quasi completamente calvo.......cioe la protesi......vorra dire che ormai dovro rassegnarmi a radermi a zero.......e cosi vipalex?