Hsd di Padova

12maggio

Utente
24 Dicembre 2009
3
0
5
Salve ragazzi, mi stò orientando verso l'autotrapianto visto che i vari trattamenti hanno funzionato poco.
Ho visto in rete che a Padova c'è la HSD, qualcuno ha avuto esperienze in proposito?
Io sono Veneto, che clinica mi suggerite?
Più avanti posterò delle foto magari..per i vostri consigli.

Grazie!

chianale

Utente
26 Dicembre 2007
36
0
15
Dovrebbe essere la clinica di un dottore che sembra non abbia una buona fama in giro per la rete.
Lo scorso anno, non ricordo se su questo o su un altro forum, c'era il resoconto di un ragazzo che si era sottoposto a una operazione in tale clinica e non era molto soddisfatto del risultato.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Io non ho esperienza diretta di autotrapianto. Ma se mai dovrò, mi affiderò solo al migliore al mondo. Purtroppo in italia non siamo all'avanguardia in questo campo. Pensaci molto bene e soprattutto documentati sulla rete, dove trovi materiale in abbondanza.

12maggio

Utente
24 Dicembre 2009
3
0
5
Grazie, direi però che non è facile orientarsi nemmeno in rete, ho letto del dott.tesauro cose interessanti ma volevo notizie da chi l'ha già fatto sulla propria testa o informazioni su dove andare...

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
novizio.. ascolta attentamente quello ke ti dico!!!! nn operarti in Italia e nn operarti assolutamente da quello di Padova! io mi sono operato 2 anni fa da quello di padova!!! ora devo andare a rioperarmi a Cipro! NN ANDARE DA QUELLO DI PADOVA! e con questa spero di aver salvato una vittima!

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
guarda... io quel giorno ke mi operai da lui... 2 anni fa.. ebbi una fortuna ke nn immagini perkè alla fine nn mi è andato male male.. nn ha fatto disastri ma questo xke ho avuto culo xke kredimi ke so di persone operate da lui e il risultato sono disastri... cioè ho visto dal vivo come lavorano i top dei trapianti e ti posso dire ke nn c'è paragone!!! guarda... se pensi di operarti secondo me orientati all'estero: hasson,wong,hdc,koray se proprio proprio nn vuoi andare all'estero in Italia c'è tesauro il resto ke vadano a impiantar patate!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Se ti vuoi fare una strip: hasson, rahal o wong...la scelta dipende anche dalla tua situazione di partenza.
Con l'euro forte non è che ci sia una grande differenza di costo rispetto a farsi operare in Italia
Ciao

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Scusate, ma sul forum di bellicapelli ho visto i reports del dott.Tesauro e mi sono sembrati interessantissimi.
Non vedo perché allora molti continuano a dire che occorre necessariamente andare all'estero quando ci sono state tantissime esperienze positive con il dott. Tesauro.
O mi sbaglio?

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
se ci si basa solo sulle foto che ci sono nel forum, non vedo differenze di rilievo.

Se sai anche solo di una testimonianza negativa in internet su Tesauro, cortesemente indicamela.

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
io ho già fatto una volta la gran cazzata a farmi operare a padova.... ci sono molti casi positivi di tesauro ma visto ke il trapianto nn puoi farlo all'infinito io direi ke è meglio rivolgersi direttamente ad un top... poi tesauro fa solo strip...ad esempio nel mio caso nn andrebbe bene ma se dovessi fare strip sceglierei o hasson oppure hdc.. ho visto suture ottime e ho visto suture diatastate fatte da macellai... come dice platone.. uno può accontentarsi di una punto oppure uno pretende la bmw o l'audi... cmq se nn vuoi proprio uscire dall'Italia... tesauro credo sia il più indicato

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ma quando parliamo di padova parliamo di pallaoro?
in italia con tecnica fue c'e' htclinic a roma,io ci sono stato e mi sono trovato molto bene.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
su pallaoro,ci sono tante testimonianze estremamente negative,lo strumento che usa l chiamano il trapano,io ne starei alla larghissima............