Hsd di Padova

12maggio

Utente
24 Dicembre 2009
3
0
5
Salve ragazzi, mi stò orientando verso l'autotrapianto visto che i vari trattamenti hanno funzionato poco.
Ho visto in rete che a Padova c'è la HSD, qualcuno ha avuto esperienze in proposito?
Io sono Veneto, che clinica mi suggerite?
Più avanti posterò delle foto magari..per i vostri consigli.

Grazie!

chianale

Utente
26 Dicembre 2007
36
0
15
Dovrebbe essere la clinica di un dottore che sembra non abbia una buona fama in giro per la rete.
Lo scorso anno, non ricordo se su questo o su un altro forum, c'era il resoconto di un ragazzo che si era sottoposto a una operazione in tale clinica e non era molto soddisfatto del risultato.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Io non ho esperienza diretta di autotrapianto. Ma se mai dovrò, mi affiderò solo al migliore al mondo. Purtroppo in italia non siamo all'avanguardia in questo campo. Pensaci molto bene e soprattutto documentati sulla rete, dove trovi materiale in abbondanza.

12maggio

Utente
24 Dicembre 2009
3
0
5
Grazie, direi però che non è facile orientarsi nemmeno in rete, ho letto del dott.tesauro cose interessanti ma volevo notizie da chi l'ha già fatto sulla propria testa o informazioni su dove andare...

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
novizio.. ascolta attentamente quello ke ti dico!!!! nn operarti in Italia e nn operarti assolutamente da quello di Padova! io mi sono operato 2 anni fa da quello di padova!!! ora devo andare a rioperarmi a Cipro! NN ANDARE DA QUELLO DI PADOVA! e con questa spero di aver salvato una vittima!

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65