housepharmacy problemi.

samorost

Utente
19 Febbraio 2010
2
0
5
Ragazzi riguardo a pharmacy2home, se spediscono dalla UE significa niente problemi con la dogana, giusto?

E Proxy, cos'è questo accordo di cui parli?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
l'accordo di proxy serve appunto x far partire i pacchi dall'ue invece che dall'india cos#236; non si hanno problemi alla dogana.ciao

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ragazzi scusate una domanda per curiosita quindi e meglio acquistare finpecia rispetto a finax su pharmacy2 home visto che solo finpecia e spedita dall eu giusto????????

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
ciao a tutti, avevo sempre acquistato da housepharmacy ma non riuscendo più ad accedere al sito ho fatto un ordine da questo sito qualche giorno fa:
http://www.netsecureinput.com/index.php?main_page=index
mi sa che mi hanno fregato i soldi
qualcuno mi sa dire qualcosa se prova questo link, potrebbe essere un fake di webpharmacy, credo di essere stato reindirizzato truffaldinamente
grazie mille

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
alecs ma gli hai mandato una mail x sapere qualcosa prima?sai da dove spediscono?secondo me era meglio se prendevi da pharmacy2home..

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
si gli ho scritto una e-mail ma guarda caso ricevo una notifica di recapito mancato..
purtroppo non ho pensato di consultare prima questo forum, che sinceramente mi sembra ottimo, sicuramente credo di aver buttato 66 eurozzi, e proprio non ci voleva, ma volelo sapere se qualcunaltro lo ha usato questo sito...mal che vada spero serva da avvertimento a qualcuno che leggesse qui...
ho già visitato il sito citato,penso che ora mi rivolgerò li, sperando che mettano a posto housefarmacy nel frattmpo che mi trovavo bene !!!

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
Nel modulo da compilare per il pagamento (del sito inhouse pharmacy)
c'è scritto che non spediscono in Italia.

Please note: We can only ship to countries listed in the Country selector.If your country is not listed, we cannot not ship there, usually due to customs problems.

infatto Italy non c'è nella lista

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Arrivata la busta da housepharmacy che mi hanno rispedito in 7 giorni. Peccato che abbiano chiuso.