housefamacy...nn arriva nulla

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Mi ha scritto Norbert di Genhair. Dice che per l' Italia stanno lavorando per risolvere il problema e rispedire i mancati arrivi. Mi auguro che si inventino davvero qualcosa...Gli ho proposto di mandarmi una busta con solo carta, per vedere se almeno quella arriva. Se vi fate un giro sulla rete vedrete commenti feroci sul servizio postale dall' estero, in particolare sul centro di smistamento di Milano Roserio. Pare che la combinata poste/dogana stia mettendo in crisi l'e-commerce in Italia.

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
non è proprio attinente ma... io ho ordinato su ebay un lettore mp3 che mi è stato spedito da Honk Hong il 3 gennaio.

ad oggi non mi è ancora arrivato niente ed è passato più di un mese.

mi devo preoccupare ?

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Sono un po' attapirato perchè dopo dieci ordini da genhair (20 -30 buste quindi, tutte arrivate), gli ultimi due ordini sono stati un disastro: uno è arrivato a meta'(dopo essere stato rispedito), l' altro manca da piu' di un mese. Ero così contento, pensavo di aver risolto i miei problemi con poca fatica e poca spesa...ora sinceramente non so che fare. Come ho detto, le informazioni dalla rete non sono davvero tranquillizzanti. Spero tanto di sbagliarmi e che le cose si aggiustino. Per ora continuo a cercare informazioni e ad ascoltare i commenti. Speriamo bene.