HOMOCRIN+PROBIOTICI

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
scusate, ho visto nel forum parlare molto bene della linea HC+PROBIOTICI shampoo.. il fatto è che non riesco a trovarli nè in farmacia nè in erboristeria.. qualcuno sa dove è possibile reperirli, anche via internet? avete ulteriori pareri in merito? per lavaggi frequenti è veramente delicato? io ho bisogno di trovare uno shampoo da alternare al triatop che lasci i capelli morbidi e non aggredisca la cute.. grazie!

mrhair

Utente
10 Dicembre 2011
21
0
15
Ho provato decine e decine di shampoo, anche molto costosi, ma, chi più chi meno, mi lasciavano tutti i capelli troppo secchi/aridi/stopposi. Finchè non ho provato l'Homocrin HC+ per capelli secchi e sfibrati. NESSUN altro shampoo me li fa così MORBIDI e facili da districare, e leggendo i vari pareri sul forum non ho visto nessuno che ne sia rimasto deluso... [:D]

Riguardo alla reperibilità. Basta andare sul sito della Specchiasol>Dove Acquistare e trovare il punto vendita a te più vicino! [;)]

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
il problema è che ho provato alcune farmacie indicate nel sito in Milano ma nessuna aveva la linea shampoo e neppure mi hanno proposto di poterla ordinare.. se qualcuno mi sa indicare un punto in Milano dove è già stato ed hanno disponibilità ne sarei molto grato.. anche perchè su internet ho trovato qualche sito di erboristeria per la vendita online ma c'è il limite minimo di spesa di almeno 30€ per poter ordinare.. considerando che lo shampoo costa intorno agli 8€ e che è la prima volta che lo provo non volevo ordinarne uno stock...grazie mille!