E questi medicinali vanno fatto prescrivere da un tricologo o si possono prendere anche da soli?Puoi rallentare con una cura a base di Minox, antiandrogeni,ma nulla di più.
E questi medicinali vanno fatto prescrivere da un tricologo o si possono prendere anche da soli?Puoi rallentare con una cura a base di Minox, antiandrogeni,ma nulla di più.
Avevo fatto anche un altra domanda non è possibile che questa differenza ci sia da quando sia nato?Puoi rallentare con una cura a base di Minox, antiandrogeni,ma nulla di più.
Ti riferisci alla attaccatura dei Capelli?Ha una sua forma definita
Sempre secondo te se iniziassi con le cure per mantenere la situazione di adesso quanto tempo si potrebbe mantenere?Ha una sua forma definita
Ok capito grazie allora vedrò come si evolve la situazione nei prossimi anni se vedo che rimane invariata non faccio nulla se peggioro prenderò un appuntamento dal tricolog per valutare cosa fare grazie ancora veramenteMagari ti fermi li,nessuno lo sa,quindi non e' detto che ti serva una cura
E' tutto un terno al lotto
Ma per ben definita ti riferivi alla attaccatura dei capelli di natura?Magari ti fermi li,nessuno lo sa,quindi non e' detto che ti serva una cura
E' tutto un terno al lotto
Io ero rimasto che per la fisiologica non si può fare nulla. Tu consigli di metterci comunque il minoxidil in quelle zone?Puoi rallentare con una cura a base di Minox, antiandrogeni,ma nulla di più.
Certo io ho rallentato il processo per anni,non risolviIo ero rimasto che per la fisiologica non si può fare nulla. Tu consigli di metterci comunque il minoxidil in quelle zone?
Credo intenda dire è una stempiatura netta, evidente, non frastagliata.Ok grazie per le risposte più che altro la domanda era incentra su “ben disegnata” cosa significa?
Quindi consigli di metterci minox ai bordi delle tempie?Certo io ho rallentato il processo per anni,non risolvi
Minox e antiandrogeni
Nel caso meglio metterlo su tutto il bordo inziale quindi tempie + zona centrale?Quindi consigli di metterci minox ai bordi delle tempie?
Sapresti aiutarmi per favore? @proxyNel caso meglio metterlo su tutto il bordo inziale quindi tempie + zona centrale?
Luca dipende dal tuo problema, il solo Minox è inutile ci vorrebbe associato ad antiandrogeniSapresti aiutarmi per favore? @proxy
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: