ho visto il minox al 12.5%

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Specifico che però le mie lozioni hanno sempre fatto uso di minox solfato, oltretutto a mia insaputa..[:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Domanda ingenua: ma si possono davvero fare le divisioni/moltiplicazioni con il dosaggio e la frequenza di utilizzo ?
Voglio dire, io al momento sto utilizzando 2ml/die di minoxidil al 3%.
Se ne applicassi al 5% potrei metterne 1ml/die ? (parlo di vertex)
Ho comprato una confezione di Kirkland su internet per provarlo, ma per evitare balzi dai quali rischio di non tornare indietro penso che ne applicherò 1ml al giorno. E magari a giorni alterni con i 2 della soluzione galenica addizionata di spiro+proge.
Insomma, vista tutta la fatica che ho letto occorra per tornare indietro, ci penso ben più di due volte per fare il salto da 3 a 5.

Ma queste operazioni da aritmetica della nonna hanno fondamento ?
Il solito discorso del vino allungato con acqua ?

Grazie

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Domanda ingenua: ma si possono davvero fare le divisioni/moltiplicazioni con il dosaggio e la frequenza di utilizzo ?
Voglio dire, io al momento sto utilizzando 2ml/die di minoxidil al 3%.
Se ne applicassi al 5% potrei metterne 1ml/die ? (parlo di vertex)
Ho comprato una confezione di Kirkland su internet per provarlo, ma per evitare balzi dai quali rischio di non tornare indietro penso che ne applicherò 1ml al giorno. E magari a giorni alterni con i 2 della soluzione galenica addizionata di spiro+proge.
Insomma, vista tutta la fatica che ho letto occorra per tornare indietro, ci penso ben più di due volte per fare il salto da 3 a 5.

Ma queste operazioni da aritmetica della nonna hanno fondamento ?
Il solito discorso del vino allungato con acqua ?

Grazie

No, purtroppo non funziona esattamente così....
Se sei soddisfatto continua con la terapia che stai seguendo
ciao
-Dep-