Ho vinto ad una lotteria online

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ho sempre pensato che lotterie e gratta e vinci gratuiti online fossero delle truffe, o meglio non truffe in quanto gratuiti (al massimo avrei perso solo un po’ di tempo) ma degli ‘specchietti per le allodole’ in cui non si vince mai.
E invece a una di queste lotterie ho vinto: nientemeno che... una penna! [:D] E’ arrivata dopo un mese esatto dalla richiesta, ma è arrivata. Allora non è una fregatura.

In genere si possono vincere semplici gadgets (penne, calamite, giochi di sudoku, libri di ricette, dvd di film fampsi, lettori mp3 cinesi) i premi maggiori da 5000 e 2500euro sono difficilissimi da vincere, perché bisogna avere molta fortuna a prendere tutti e 6 i numeri della schedina, anche se qui è un pò più facile del Superenalotto, perché i numeri vanno da 1 a 49, e non da 1 e 90. Ormai è diventato un rito quotidiano controllare ogni mattina la mia email per vedere l’esito dell'estrazione, provando il ‘brivido’ di una possibile vincita del montepremi (l'estrazione avviene ogni mezzanotte, e i risultati comunicati via email dopo circa 2 ore).

Questo è il sito:

www.kingolotto.it

Come si spiega il fatto che le giocate sono gratuite ?

Andando a giocare le schedine, per convalidarle si deve cliccare su un tasto che è un piccolo banner, quindi la lotteria guadagna dai click degli utenti. Un intelligente sistema di pubblicità a banner, no?
Più siamo a partecipare, più i premi saranno ricchi per tutti...se qualcuno vuole iscriversi, può darmi in pvt la sua email. Iscrivendosi su 'invito' si ha diritto ad un piccolo bonus di partenza... ciao!

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ho sempre pensato che lotterie e gratta e vinci gratuiti online fossero delle truffe, o meglio non truffe in quanto gratuiti (al massimo avrei perso solo un po’ di tempo) ma degli ‘specchietti per le allodole’ in cui non si vince mai.
E invece a una di queste lotterie ho vinto: nientemeno che... una penna! [:D] E’ arrivata dopo un mese esatto dalla richiesta, ma è arrivata. Allora non è una fregatura.

In genere si possono vincere semplici gadgets (penne, calamite, giochi di sudoku, libri di ricette, dvd di film fampsi, lettori mp3 cinesi) i premi maggiori da 5000 e 2500euro sono difficilissimi da vincere, perché bisogna avere molta fortuna a prendere tutti e 6 i numeri della schedina, anche se qui è un pò più facile del Superenalotto, perché i numeri vanno da 1 a 49, e non da 1 e 90. Ormai è diventato un rito quotidiano controllare ogni mattina la mia email per vedere l’esito dell'estrazione, provando il ‘brivido’ di una possibile vincita del montepremi (l'estrazione avviene ogni mezzanotte, e i risultati comunicati via email dopo circa 2 ore).

Questo è il sito:

www.kingolotto.it

Andando a giocare le schedine, per convalidarle si deve cliccare su un tasto che è un piccolo banner, quindi la lotteria guadagna dai click degli utenti. Un intelligente sistema di pubblicità a banner, no?
Più siamo a partecipare, più i premi saranno ricchi per tutti...se qualcuno vuole iscriversi, può darmi in pvt la sua email. Iscrivendosi su 'invito' si ha diritto ad un piccolo bonus di partenza... ciao!

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265

Questo è il sito:

www.kingolotto.it

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
No no... è tutto gratuito, non è un vizio che ti può rovinare.

Si perde giusto un pò di tempo: 5 minuti per giocare le schedine, ed altri 5 per controllare la mattina nella casella email l'esito dell'estrazione della mezzanotte.

Ormai è diventata una piacevole abitudine quotidiana. [:)]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
E' come il superenalotto: tu, quando vai a giocare una schedina, hai più probabilità di vincere una somma piccola o di vincere un milione di euro ?

Qua è la stessissima cosa. Solo che è gratuito (fino a 10 schedine al giorno).

P.S. Stasera ho realizzato un ambo.

Sono vicinissimo, quindi, alla calamita. [:eek:)]

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se c implori di iscriverci per il semplice fatto che cosi facendo tu benefici di punti bonus....allora forse hai piu speranze di commuoverci e di conseguenza di convincerci a farlo...

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Si, questo si.

Ma, se leggi bene il regolamento, il bonus di chi invita è di 100 punti per ogni utente iscritto: in altre parole, occorrerebbero 8000 utenti che si iscrivano contemporaneamente per avere in omaggio un lettore mp3 (cinese). Il vantaggio diretto è, quindi, assolutamente trascurabile, marginale.

Il beneficio rilevante è quello a lungo termine: le iscrizioni e la soddisfazione di chi gioca innescano un positivo passaparola che fa conescere ed ampliare la comunità dei giocanti.Aumentando, quindi, anche la consistenza dei premi disponibili.

Forza, il lotto è un gioco bellissimo![;)]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
La fortuna non mi ha, ancora, baciato.

Il massimo che sono riuscito a fare, finora, è un terno, mentre i premi grossi si vincono con la cinquina e la sestina.

Ma io non chiedevo di vincere un'automobile alla prima estrazione.

Ho pazienza.

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Che strano, ancora non hanno fatto l'estrazione di mezzanotte... bè adesso devo andare a nanna, controllerò domani mattina[|)]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
si... è vero. ci gioco ogni giorno

ma posso dire che rischio di rovinarmi ?

No, perchè:

1) E' gratuito

2) Una volta salvate le proprie combinazioni nei 'preferiti', ci vogliono non più di 2 minuti a giocare tutte e 10 le schedine consentite.

E allora, che male c'è, anche se il più delle volte si vince solo una penna o una calamita ?

[:eek:)]